Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
18-10-2015, 11:27 AM
Messaggio: #73
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Camillah riuscì a sfuggire all'attacco dello yoma e presto si ritrovò a correre nel corridoio da cui era venuta. Non c'era tempo per tirare un sospiro di sollievo perché il mostro le era già alle calcagna e la sua percezione le indicava che la stava rincorrendo da sopra lo scaffale. Nonostante lo spazio fosse assai ristretto riusciva ad essere maledettamente veloce.

Quando Camillah passo vicino all'uscita dello scantinato, vide Lune alle prese con l'altro mostro.. avrebbe potuto aiutarla, ma come? Purtroppo finché l'amica non si fosse spostata liberando l'uscita sarebbe stata solo d'intralcio per un eventuale suo attacco. Se poi avesse tentato di entrare in quello spazio angusto, sia lei che Lune, sarebbero state come topi in trappola, schiacciati dai due mostri ai due lati. Troppo pericoloso. D'altro canto, Camillah, non poteva nemmeno più continuare la sua corsa nel corridoio oltrepassando l'uscita, perché se lo avesse fatto avrebbe creato un occasione d'oro al suo mostro per prendere Lune alla spalle.

Non c'era scelta. In quella situazione di stallo doveva attaccare lo yoma che la inseguiva, prima che lui potesse fare lo stesso e prima che potesse provare a infilzare la sua compagna con quegli stramaledetti artigli. La sua era al tempo stesso, sia un'azione offensiva che difensiva. Le sarebbe bastato anche solo guadagnare pochi istanti per sperare che Lune liberasse la via di fuga per permetterle di uscire da quello scantinato.

Ma ecco l'illuminazione.
Camillah realizò la ghiotta circostanza in cui era e capì subito come poteva sfruttarla a suo vantaggio. Lo yoma che la inseguiva doveva essere sullo scaffale a quattro zampe e questo ne comportava una limitazione dei movimenti per via dell'altezza col soffitto. In più, muovendosi in quel modo, non avrebbe potuto attaccare immediatamente. Nemmeno con i suo artigli. Questo era il motivo perché non lo aveva ancora fatto!

Era il momento di agire: Camillah rallentò di pochissimo la sua corsa, dopo aver superato l'uscita. Doveva sfruttare al meglio la sua percezione per capire esattamente quando lo yoma fosse prossimo ad essere all'altezza dell'uscita. Appena fosse stato così, evitando eventuali cocci o il liquido sparso a terra, la guerriera si sarebbe voltata con un movimento fulmineo per lanciarsi contro il mostro in cima allo scaffale. In questo movimento la spadona si sarebbe avvicinata in verticale al suo corpo, per evitare che sbattesse da qualche parte e per favorire la rotazione dell'inversione di marcia della guerriera.
Avrebbe attinto ancora un pò alla sua forza demoniaca.

A questo punto Camillah si sarebbe scaraventata con un salto rapido verso il mostro che in quello momento sarebbe stato davanti all'uscita -e se i suoi calcoli fossero stati corretti, forse, sarebbe stato anche visibile alla luce che entrava dalla porta!- e avrebbe tentato di saltargli addosso provando degli affondi -con la sinistra- rapidi e veloci proprio dove era lo yoma, tra il soffitto dello scantinato ed il mobile. In questo modo avrebbe evitato che la spada venisse intralciata da qualunque altra cosa. Era importante che il salto della guerriera non fosse troppo alto per non rischiare di andare a sbattere contro il soffitto, tanto bastava solo che fosse la spadona a poter passare tra lo scaffale ed il soffitto in affondo.
Infine, la guerriera avrebbe potuto adoperare la mano libera -la destra- e i piedi per frenare l'impatto con il mobile.

A differenza dello yoma, Camillah avrebbe avuto molta libertà di movimenti, oltre che al fattore sorpresa perché forse il mostro si aspettava che continuasse a scappare invece di tentare un attacco diretto.



Yoki Utilizzato: 70% (16 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro, gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, poco sotto il seno sinistro, avanbraccio destro lateralmente, fianco destro, guancia sinistra, ferite leggere al torace e alla schiena da urto [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre [Ferita Media]. Occhi dorati e vene gonfie intorno agli occhi. Denti aguzzi e il fisico deformato dalla muscolatura quasi raddoppiata.
Stato Psicologico: Tesa nello sforzo e preoccupata per lei e per l'amica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 18-10-2015 11:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)