Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
18-10-2015, 08:24 PM
Messaggio: #74
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
L'idea di Lune nel complesso era buona: allontanarsi in modo da avere lo spazio di sferrare degli affondi, il tipo di attacco migliore in uno spazio ristretto e con un'arma così ingombrante. Il problema era l'attuazione: gli artigli dello Yoma nel suo corpo non aiutavano una ritirata rapida, e il polso sinistro era bloccato dall'altra mano del mostro. Lune decise così di provare a spingersi maggiormente all'indietro calciando lo Yoma: colpo sicuramente efficace, forse troppo. L'essere, centrato al torace, ritirò entrambe le mani e relativi artigli, allontanandosi come la guerriera. Non ci mise però molto a rendersi conto della sua situazione sfavorevole, e Lune riuscì a colpirlo solo una volta, alla spalla destra, prima che si portasse fuori dal suo raggio d'azione con un balzo. Una volta atterrato, il mostro rimase fermo, in guardia, a studiare l'avversaria: ora erano entrambi feriti, e la distanza poteva favorire uno qualsiasi dei due dato che una contava su una lunga spada e l'altro su degli artigli retrattili. La prima mossa poteva spettare a Lune: sarebbe riuscita a farla contare?

L'idea di Camillah invece era... sì buona, ma più complessa. Innanzi tutto, aveva considerato con molte incertezze la situazione davanti alla porta: non avrebbe mai potuto attraversare quello spazio senza andare a sbattere contro la compagna, quindi il suo piano andava anticipato. In secondo luogo, la trovata del contrattacco improvviso era sicuramente sorprendente, e lo Yoma rimase effettivamente spiazzato... ma Camillah avrebbe dovuto tentare qualcosa di più semplice, come un singolo, devastante affondo dal basso, piuttosto che numerosi affondi laterali, ognuno meno preciso del precedente a causa della sua posizione estremamente precaria. Il mostro non poteva schivarli facilmente, ma non subì danni eccessivi: qualche ferita di discreta entità, ma niente di letale. Mentre la guerriera ricadeva, l'essere si spostò con le braccia su un ripiano più basso e, prendendo bene il tempo, si diede la spinta per saltarle addosso appena prima che riuscisse a mettersi in equilibrio. Il tonfo che provocarono contro il muro rimbombò per tutta la casa, e Camillah si ritrovò con le mani dello Yoma sulle spalle e la sua faccia a pochi centimetri dalla propria, pronta a mordere qualsiasi cosa fosse a portata di zanne, preferibilmente il collo. Le braccia e gambe della guerriera erano relativamente libere di muoversi, ma lo spazio estremamente ristretto sarebbe stato un vero problema... almeno non era rimasta stordita dall'impatto e poteva ancora reagire.

Suggerimento: @Majin: per favore, le ferite vanno segnalate per intero. Non accetto "ferite in varie parti del corpo", perché lo scopo di riassumerle nel box è proprio quello di dare al Master un'idea di dove siano. Quindi precisione, ti prego.

Suggerimento: @clayfax: i tuoi post sono lunghi e le tue idee tutto sommato buone, ma ti pregherei di stare attento a quel che scrivi. Prima consideri giustamente che l'entrata è bloccata da Lune e il suo Yoma, poi però ignori completamente la cosa e decidi di andare oltre quel punto, il che è impossibile. Io apprezzo molto la dovizia di descrizioni, ma evita di contraddirti da solo, almeno. 

Citazione:Vorrei fare una nota particolare a entrambi. Prendetelo come un consiglio da amico. La quest è difficile, come dovrebbe, ma non certo impossibile. A mio parere - ed è pura opinione personale - vi state complicando la vita cercando mosse troppo elaborate e considerando troppo poco l'ambiente in cui vi trovate. Un po' alla volta lo state capendo, verissimo, ma trovo che comunque farvelo notare potrebbe aiutarvi nei prossimi post. Non vuole essere una critica, né voglio suonare come il classico furbo che "avrebbe fatto qualcos'altro" ma non ha idea di cosa. Era giusto per farvi sapere il mio pensiero, che non è certo contro di voi. Anche se, in tutta sincerità, se continuate a rischiare dovrò cominciare a far girare dadi....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 18-10-2015 08:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)