Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
19-10-2015, 11:20 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2015 11:20 AM da Majin.)
Messaggio: #75
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Lune decise di usare la sua arma segreta per spiazzare l'avversaria. La situazione di stallo andava infatti in qualche modo sbloccata. Immaginava che dopo svariati scambi il mostro si fosse ormai abituato alla sua velocità, perciò per spiazzarlo avrebbe usato Furto del Tempo. Concentrò in modo silenzioso il proprio yoki sul mostro e cercò di manipolarlo senza che se ne rendesse conto. Lune avrebbe ridotto il più drasticamente possibile la sua velocità e coordinazione, per poi scattare in avanti. Non avrebbe perso tempo con una finta, avrebbe puntato direttamente al collo del mostro con un affondo preciso e ben mirato. Se non fosse riuscita a colpirlo avrebbe ritirato l'arma e avrebbe continuato ad affondare, cercando di alternare ogni attacco ad eventuali scatti laterali per evitare eventuali contrattacchi.


Citazione:Yoki utilizzato: 80%
Punti Limite: 32/40
Stato fisico: Ferite leggere (spalla destra, bicipite destro, collo, fianco sinistro ), aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva). Furto del Tempo (contro lo yoma, attiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 19-10-2015 11:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)