Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
23-10-2015, 06:52 PM
Messaggio: #76
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Maledizione!

Camillah non fece tempo a recuperare la posizione che si ritrovò addosso il nemico che la portò a sbattere contro la parete. Era in una posizione scomoda, con il mostro che le afferrava le spalle e che le era praticamente sopra, con la faccia a pochi centimetri dalla sua. Ancora una volta l'urto alimento le sue ferite facendole provare altro dolore.

La guerriera dovette escogitare qualcosa per divincolarsi. Istintivamente si scatenò. Tentò di colpire lo yoma con una testata in faccia per poi provate a colpirgli la mascella con il pugno destro, facendolo passare tra i loro due corpi e tra le braccia dello yoma. Altrimenti, avrebbe tentato di spingerlo via con lo stesso braccio. In tutti i casi doveva guadagnare tempo per recuperare stabilità. Se fosse riuscita nel suo intento, si sarebbe spinta in alto con gli arti inferiori, tentando di ruotare verso sinistra per destabilizzare il mostro che era su di lei e per cercare di svincolarsi dalla parete che aveva dietro. In contemporanea, avrebbe ancora provato a colpirlo con un pugno destro al fianco -in prossimità dell'ascella- per sperare di fargli vacillare la presa e per spingerlo con forza per farlo cadere verso la sua sinistra.

Se poi la guerriera fosse riuscita anche solo a liberarsi parzialmente facendo vacillare il mostro verso sinistra, avrebbe potuto trascinarsi dietro l'arma -con la mano sinistra- e, appoggiando il suo filo contro il nemico, l'avrebbe strattonata verso destra -e anche verso di sé- con forza per tentare di tagliare il più possibile dell'avversario. In ultimo, se fosse stata ancora capace di ottenere una nuova posizione per avere la giusta spinta con le gambe, avrebbe tentato di raddoppiare la presa sull'elsa della spada con la mano destra tentando di affondare nuovamente la lama contro lo yoma, con violenza.

La rapidità era fondamentale. E la fortuna anche.


Yoki Utilizzato: 70% (18,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro, gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, poco sotto il seno sinistro, avanbraccio destro lateralmente, fianco destro, guancia sinistra, ferite leggere al torace e alla schiena da urto [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre [Ferita Media]. Occhi dorati e vene gonfie intorno agli occhi. Denti aguzzi e il fisico deformato dalla muscolatura quasi raddoppiata.
Stato Psicologico: Tesa nello sforzo e impulsiva. Sapeva di non avere altre possibilità: doveva farcela.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 23-10-2015 06:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)