Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
24-10-2015, 09:00 PM
Messaggio: #77
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune, capendo la posizione di stallo e sapendo che la sua prima mossa avrebbe potuto essere l'ultima, decise di mettere alla prova la sua nuova mossa, sviluppata da poco ma teoricamente già funzionale. L'obiettivo era non solo di aumentare il dislivello di potere tra sé e l'avversario, ma anche di farlo a sorpresa, in modo da prenderlo alla sprovvista. Idea che, bisogna darne atto, funzionò perfettamente: nonostante richiedesse uno sforzo notevole, Lune poteva ancora muoversi senza problemi, e con uno scatto improvviso accorciò le distanze per affondare alla gola del mostro. Questo cercò di reagire, ma si trovò inaspettatamente goffo e riuscì soltanto a lanciare tutti i suoi artigli verso la guerriera. Questo fu sufficiente a ferirla in diversi punti, ma data la scarsa precisione non a fermarla: Lune si ritrovò ad avanzare con tre fori per braccio, uno su ogni spalla e perfino due nel torace (ferite leggere, a esclusione di quelle sul torace che sono medie), ma il suo attacco andò a segno, causando una fontana di sangue e la morte istantanea del nemico. La brutta notizia era che gli artigli erano ancora conficcati nel suo corpo, e che dato lo slancio era finita addosso al cadavere, crollando insieme verso terra. In breve, Lune aveva vinto, per quanto il suo attacco impetuoso le fosse costato parecchio, ma ora bisognava vedere come se la cavava Camillah....

Effettivamente la posizione dell'altra guerriera non era delle migliori: stretta contro il muro e con lo Yoma vicinissimo, sembrava veramente che la sua vita fosse agli sgoccioli. Tuttavia Camillah era una combattente, e finalmente i suoi istinti di sopravvivenza la guidarono nella direzione giusta: anziché tentare qualcosa di improponibile con la spada, si scatenò in una lotta selvaggia usando tutto il suo corpo, spiazzando lo Yoma che pensava di averla ormai in pugno. La testata, il montante alla mascella e il movimento delle gambe lo portarono a lasciare parzialmente la presa, e infine la rotazione aiutata da un pugno ben assestato lo spedirono sul pavimento, dove atterrò a quattro zampe sibilando come un animale infuriato. Camillah invece fu costretta a una specie di piroetta per rimettersi in piedi a dovere, e finì dritta davanti allo Yoma. Una ventina di metri più indietro, Lune stava uccidendo il suo avversario, ma non c'era tempo per distrarsi: il mostro di Camillah attaccò ancora, scagliandosi su di lei con le braccia in avanti, dirette al suo collo. Era un assalto abbastanza azzardato, forse addirittura disperato: che fosse una buona occasione per lei?

Turnazione
clayfax
Majin


Citazione:Mi sono preso la libertà di invertire la turnazione perché Lune è impossibilitata a intervenire a prescindere. Al prossimo turno potrebbe non essere così, vedrò la situazione di volta in volta. Ricordate che se avete dubbi o domande potete chiedere via MP. Vorrei aggiungere che questi post mi sono piaciuti, giusto per farvelo sapere (in caso non fosse stato chiaro dai risultati...). Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 24-10-2015 09:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)