Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
25-10-2015, 01:59 PM
Messaggio: #78
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Ci era riuscita!
In qualche modo quel piccolo successo in una situazione disperata le diede una nuova spinta morale. La voglia di riuscire a battere quel mostro crebbe considerevolmente e Camillah si dimenticò di tutto il resto. L'adrenalina nel suo corpo le coprì anche tutti i dolori che aveva. I suoi sensi convogliavano tutti sul nemico davanti a lei. La circostanza era proprio come avrebbe desiderato Camillah fin dall'inizio: finalmente erano uno di fronte all'altro, senza più ostacoli fastidiosi a dividerli.

Appena riuscì a mettersi in posizione di guardia si vide già sotto attacco. Lo yoma evidentemente si era stufato e voleva farla finita. Si scagliò contro di lei con le mani artigliose verso il collo della guerriera. Camillah sapeva già cosa fare.
Doveva agire con rapidità, e non appena lo yoma fosse stato sufficientemente vicino, si sarebbe abbassata scartando verso sinistra per evitare le mani artigliose. A quel punto, scavalcando gli arti del mostro dall'esterno, si sarebbe lanciata in avanti con un affondo micidiale contro il corpo sguarnito di difesa. Per aumentare la forza dell'impatto -e non rischiare di ricevere una gomitata-, la guerriera avrebbe tentato anche di afferrare con la mano destra il braccio sinistro nel mostro per tirarlo verso di sé.

Se, invece, lo yoma avesse anticipato il suo attacco allungando gli artigli, allora Camillah avrebbe adoperato un'altra tattica: si sarebbe lasciata cadere con grande rapidità all'indietro con la testa e con tutto il corpo per evitarli. Ma in questa circostanza la lama avrebbe affondato rapida e senza altre complicazioni nel corpo del mostro che le sarebbe stato oramai addosso.

Ancora un ultimo sforzo.


Yoki Utilizzato: 70% (21 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro, gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, poco sotto il seno sinistro, avanbraccio destro lateralmente, fianco destro, guancia sinistra, ferite leggere al torace e alla schiena da urto [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre [Ferita Media]. Occhi dorati e vene gonfie intorno agli occhi. Denti aguzzi e il fisico deformato dalla muscolatura quasi raddoppiata.
Stato Psicologico: Soddisfatta per l'ultima azione. Ora si sente a suo agio e vuole concludere quel combattimento una volta per tutte.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 25-10-2015 01:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)