Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
05-11-2015, 09:58 PM
Messaggio: #83
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Camillah decise che riprendersi la spada era la sua priorità assoluta, quindi procedette - con una certa cautela - a stordire lo Yoma a calci prima di voltarlo ed estrarre la claymore dal suo corpo. La reazione del mostro fu istantanea ma molto, molto scoordinata: una sorta di riflesso condizionato dovuto al dolore improvviso, che mandò gli artigli in tutte le direzioni, lasciando però solo qualche graffio superficiale sulla guerriera (ferite leggere sparse, ininfluente il dove). Lei procedette dunque a finirlo senza ulteriori indugi, anche se la decapitazione non fu affatto completa né pulita dato che c'era il pavimento sotto lo Yoma. La vittoria era sua, ma a che prezzo: era letteralmente ricoperta di ferite, perlopiù leggere ma che rischiavano di dissanguarla se non si fosse curata al più presto....

Lune, intanto, accortasi dell'errore da principiante che aveva commesso, estrasse gli artigli e continuò a Rigenerare con meno Yoki, dato che sentiva il limite vicino. Il processo non era veloce quanto sperava, ma in un paio di minuti - tempo più che sufficiente perché Camillah terminasse l'opera - era riuscita a curare almeno le ferite più gravi (ferite medie guarite). 

Turnazione invariata


Citazione:So che probabilmente non scriverete moltissimo nel prossimo post, ma potete sfruttarlo per un'introspezione oltre a dedicarvi alla Rigenerazione (cosa che Lune non è costretta a fare, Camillah sì a meno che non voglia finire dissanguata). E' giusto un consiglio per non vedere post di una riga. Se avete dubbi o domande, chiedete pure a Ufizu via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 05-11-2015 09:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)