Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
07-11-2015, 10:44 AM
Messaggio: #84
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Fino all'ultimo si trattò di una lotta accanita, tra chi deve sopravvivere uccidendo e chi devo uccidere per sopravvivere. Ancora una volta Camillah fu ricoperta di ferite minori, ma questa volta riuscì ad avere la meglio sullo yoma, ormai immobilizzato. Sembra che fosse finalmente finita.

Camillah si tolse dal corpo del mostro e indietreggiando cadde di sedere con la sua arma. Era esausta. Quel combattimento era stato per lei una sofferenza e per nulla semplice dati gli spazi ristretti in cui aveva dovuto muoversi. Rantolava e si sentiva il fiatone addosso. Fino a quel momento, l'adrenalina nel corpo aveva coperto i dolori, ma adesso le varie ferite iniziarono a sentirsi in maniera lancinante: soprattutto quella al ventre. Stava perdendo molto sangue e non aveva tempo da perdere. Doveva rimarginare subito le ferite più gravi e bloccare le emorragie. Quindi iniziò il processo di rigenerazione riducendo gradualmente anche lo yoki liberato. Ne aveva usato parecchio in quello scontro.

Il suo fisico iniziò a sgonfiarsi e la guerriera iniziò a recuperare delle sembianze umane. Dopo essersi assicurata che il mostro fosse davvero morto, poté rilassarsi e concentrarsi sull'opera di rigenerazione.

Facendo un esame di coscienza di quell'ultimo combattimento ripensando ad ogni singolo momento di quello scontro, la guerriera prese atto di non essere stata per nulla un'abile guerriera. Anzi, più di una volta si era andata a cacciare in situazioni pericolose valutando male le mosse -soprattutto per via dell'ambiente ristretto in cui era- oppure essendo stata troppo impulsiva e sfacciata nel crede di avere quella bestia in pungo. Da un lato era contenta di essere riuscita nel suo intento, ma dall'altro sapeva di essere stata molto fortunata. Più di una volta lo yoma avrebbe potuto colpirla mortalmente.

Valutando il proprio operato con tutte le considerazioni del caso, Camillah capì che doveva migliorare su tutti i fronti. D'ora in poi avrebbe dovuto cercare di essere meno precipitosa e, se possibile, di valutare meglio la situazione prima di agire. Altra cosa che aveva imparato e che per lei è una sofferenza il fatto di muoversi in ambienti ristretti. Quindi in futuro avrebbe dovuto cercare di evitarli, se possibile. Di conseguenza anche i suo attacchi andavano rivalutati e potenziati. Ma soprattutto adattati all'ambiente in cui era. La guerriera aveva imparato molto da questo combattimento, adesso doveva solamente far tesoro di queste conoscenze. Doveva tornare a Staph per migliorarsi e lavorarci.

Intanto la rigenerazione smorzava i dolori, quindi doveva inziare ad avere degli effetti benefici. Il fiatone, invece, rimaneva.


Luneee???

Camillah sentì un tuffo al cuore. Cosa poteva esserle capitato?! Si agitò, ma in quel momento non aveva forza sufficiente per uscire dallo scantinato. La priorità era la rigenerazione delle sue ferite. Eppure qualcosa la rassicurava, doveva trattarsi di quel legame che aveva instaurato con la compagna. La ragazza cercò di capire se ci fossero rumori di battaglia nell'altra sala.. ma nulla. Forse lo scontro era finito, ed il fatto che un altro yoma non si fosse presentato direttamente da lei le faceva ben sperare.

Lune?! Lune!! .. ci sei?? .. Tutto bene?!

Sperò di ricevere risposta. Sembravano momenti interminabili..


Yoki Utilizzato: 50% (27,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro, gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, poco sotto il seno sinistro, avanbraccio destro lateralmente, fianco destro, guancia sinistra, ferite leggere al torace, alla schiena da urto e tre graffi sulla guancia destra. Altre ferite leggere sparse. [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre [Ferita Media]. Occhi dorati e vene gonfie intorno agli occhi. Denti aguzzi e il fisico deformato dalla muscolatura quasi raddoppiata.
Stato Psicologico: Contenta sebbene insoddisfatta della sua prova. Esausta e provata. Preoccupata per la sua migliore amica, Lune.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata), Rigenerazione (attiva) [Prima la brutta ferita al centro del ventre e poi le altre ferite leggere in ordine di priorità].
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 07-11-2015 10:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)