Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
08-11-2015, 11:10 AM
Messaggio: #85
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

La rigenerazione la tenne occupata per lungo tempo, un tempo interminabile, che sembrava non finire mai. Non riusciva a concentrarsi, Lune, giacché l'amica era probabilmente in pericolo, impegnata a combattere contro qualche altro nemico. Quando udì la sua voce dallo scantinato non riuscì a trattenere un sussulto.

«Camillah! Ci sono! Sto bene, tutto a posto!»

Appena finì di rigenerare le ferite più gravi azzerò nuovamente il suo yoki, tanto era stanca tanto meno voleva rischiare di abusarne. C'era un'altra questione da risolvere, ora che sapeva la compagna al sicuro. Sarebbe tornata indietro dal soldato. Era una vittima e non poteva essere abbandonato. Avrebbe fatto di tutto per salvarlo, fosse stata ancora in tempo. Se fosse stato ancora vivo avrebbe cercato di tamponare la ferita come poteva, magari usando qualche tessuto trovato sul posto. Altrimenti avrebbe commiserato in silenzio la sua morte. In ogni caso sapeva che se fosse morto ci sarebbero state ripercussioni... ma d'altronde non aveva avuto scelta, lo yoma l'aveva costretta, probabilmente sarebbero morto comunque, rischiare di colpirlo era l'unico modo per salvarlo. Sperò, comunque, che la sua fine non fosse ancora giunta.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 38,5/40
Stato fisico: Aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 08-11-2015 11:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)