Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
08-11-2015, 10:14 PM
Messaggio: #86
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Camillah era esausta, provata dal combattimento per nulla facile che si era costretta ad affrontare, e l'unica cosa che poteva fare ora era stare immobile e lasciare che il processo di Rigenerazione facesse il suo corso. Una volta che lei e la sua compagna si furono accertate delle rispettive condizioni, poté concentrarsi sulle sue ferite: prima quella al ventre, la più grave, poi le altre. La ferita principale guarì relativamente in fretta, ma ci sarebbe voluto tempo, molto tempo per rimettersi completamente in sesto. L'unica altra ferita che riuscì a sanare fu quella poco sotto il seno, perché vicina, ma le altre rimanevano. Lune intanto, ricordandosi dello sfortunato Hayao, si costrinse in piedi nonostante il dolore delle poche ferite rimaste e si diresse fuori dalla porta, sperando che il soldato fosse ancora vivo. A chiunque stesse rivolgendo le sue preghiere, esse non ebbero ascolto: la guardia ormai aveva smesso di respirare. Lune avrebbe dovuto prepararsi alle conseguenze del suo gesto, necessario o meno che fosse.

Turnazione invariata


Suggerimento: @Majin-Sono decisamente convinto che ci sia stato un qualche malinteso. Le tue ferite medie sono guarite, ma non tutte quelle leggere sono scomparse: se rileggi i post precedenti, noterai che ho scritto chiaramente che solo le ferite causate dal primo attacco dello Yoma sono state rigenerate, le altre (tre per braccio e una per spalla) sono ancora lì perché hai dimenticato di togliere gli artigli. Voglio pensare che tu fossi in buona fede, ma questo errore sottolinea l'importanza di elencare con chiarezza le ferite nel box riassuntivo. So che può sembrare noioso e inutile, ma evidentemente non lo è, quindi ti pregherei di farlo la prossima volta. Se hai dubbi, puoi mandare un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 08-11-2015 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)