Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
08-11-2015, 10:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2015 10:58 PM da clayfax.)
Messaggio: #87
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Sentire la voce dell'amica la tranquillizzò e la fece sentire sollevata. Stava bene e questo rinnovò la sua voglia di ristabilirsi.

Dammi un attimo per ristabilirmi che ho subito qualche colpo di troppo.. e arriverò da te.

La rigenerazione aveva dato i suoi primi frutti e finalmente le due ferite più gravi erano state sanate. La bionda guerriera iniziava finalmente a sentirsi meglio e quei dolori lancinanti si attenuarono notevolmente.Per il momento poteva andare bene, ma in ogni caso ci sarebbe voluto del tempo per recuperare completamente la forma fisica.

Camillah non se la sentiva ancora di alzarsi per spostarsi nell'altra sala. Il processo di rigenerazione doveva continuare e questa volta doveva dedicarsi alla varie ferite leggere rimaste, sempre cercando di individuare il giusto ordine di priorità per chiuderle ed arrestare il dissanguamento. Doveva spicciarsi. Proseguì con le ferite al torace, alla schiena e poi quelle ai fianchi. Di sicuro si trattavano di quelle più fastidiose. Se ci fosse riuscita si sarebbe concentrata su quelle delle gambe -per recuperare il fatto di alzarsi- e poi avrebbe proseguito con quella braccio destro e poi sinistro.

Nel frattempo il processo graduale di soppressione dello yoki continuava, visto che la ferita più grave era stata risanata non c'era più bisogno di tutto quel potere demoniaco per le altre. Per questo motivo la guerriera continuò a perdere le sue sembianze mostruose, finché rimase un profilo dolce di una ragazza arruffata e un pò mal concia con le sue ferite. Solo le iridi dorate erano rimaste a traccia della sua seconda natura demoniaca.

Qualcosa però la turbava: forse era il fatto di sentirsi in colpa per aver lasciato la compagna da sola.. o forse era altro. Questo Camillah non lo capiva.


Yoki Utilizzato: 20% (28,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro, gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, avanbraccio destro lateralmente, fianco destro, guancia sinistra, ferite leggere al torace, alla schiena da urto e tre graffi sulla guancia destra. Altre ferite leggere sparse. [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre e poco sotto il seno sinistro [Ferite Sanate]. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Tranquillizzata dalla voce di Lune. Esausta e provata. Concentrata nella sua rigenerazione per rimettersi in piedi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata), Rigenerazione (attiva) [Ferite al torace, alla schiena e poi quelle ai fianchi. Se ci fosse riuscita poi avrebbe risanato le gambe e le braccia. Tutto sempre in ordine di priorità per fermare il dissanguamento].
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 08-11-2015 10:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)