Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
09-11-2015, 03:07 PM
Messaggio: #88
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Troppo tardi. Difficilmente poteva salvarsi con una ferita del genere. L'aveva praticamente squarciato. Cosa fare in merito? Cosa avrebbe detto agli uomini in nero? E se le sue scuse non fossero state sufficienti? Se per questo motivo fosse stata punita?

«D'accordo, fai con calma.»

Rispose a Camillah, ma nella sua testa iniziavano a formarsi pensieri cupi. Se all'Organizzazione non fosse piaciuto il suo gesto e se fosse stata epurata? Se avessero punito anche Camillah per colpa sua? Quali opzioni c'erano? Non era possibile occultare il cadavere, la notizia della sua scomparsa si sarebbe comunque sparsa. E la ferita non poteva essere addossata come colpa dello yoma, era una chiara ferita da spada. Lune non vide altra soluzione che la dire la verità... o magari tacere, sperando che la cosa passasse inosservata agli uomini in nero... anche se le probabilità erano minime. Le sue ferite rimanenti erano l'ultimo dei suoi problemi, perciò le ignorò, cercando nel mentre di continuare a pensare a cosa avrebbe fatto.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 38,5/40
Stato fisico: Ferite Leggere [font=Verdana, Arial, sans-serif](tre per braccio e una per spalla). A[/font]spetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 09-11-2015 03:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)