Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
09-11-2015, 10:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2015 10:56 PM da clayfax.)
Messaggio: #90
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Finalmente anche le ferite al torace, alla schiena ed ai fianchi erano state sanate. Camillah si sentiva nettamente meglio ora e soprattutto sembrava che fosse riuscita a fermare la perdita di sangue. In ogni caso si sentiva debole. Ora poteva dedicarsi alle gambe per riuscire a rialzarsi in piedi successivamente. Iniziò dalla ferita alla gamba sinistra per poi arrivare a quella sulla coscia destra. Se fosse riuscita si sarebbe ancora concentrata sulle ferite delle braccia -prima il braccio destro e poi quello sinistro-. Infine, se ce ne fosse stata ancora la possibilità, avrebbe sanato tutte le altre ferite minori sul volto e quelle sparse per il corpo. Il tempo passava e l'operazione risultò essere più lunga del previsto, ma la guerriera preferì servirsi di tutto il tempo necessario. Sempre assicurandosi che non vi fossero altre sorprese in agguato.

Intanto si chiese cosa stesse facendo Lune. Forse anche lei era ferita e si stava rigenerando. In effetti si aspettava di vederla spuntare all'ingresso dello scantinato.

Tutto bene Lune, sei ferita? Ti stai rigenerando anche tu? Dammi ancora un attimo e credo di esserci..


Yoki Utilizzato: 20% (29,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alla gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, avanbraccio destro lateralmente, guancia sinistra, tre graffi sulla guancia destra. Altre ferite leggere sparse. [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre, poco sotto il seno sinistro, torace e alla schiena, incluse quelle ai fianchi [Ferite Sanate]. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Esausta e provata. Concentrata nella sua rigenerazione per rimettersi in piedi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata), Rigenerazione (attiva) [ Gamba sinistra e poi coscia destra. Poi braccio destro e sinistro. Tutto sempre in ordine di priorità].

Citazione:Le ferite prioritarie per Camillah sono le due alle gambe e il braccio destro. Le altre non sono così fondamentali credo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 09-11-2015 10:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)