Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
13-11-2015, 03:21 PM
Messaggio: #93
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

La rigenerazione fu una cosa lunga. Più lunga di quel che avesse immaginato. Però piano piano stava terminando il processo con buoni risultati. Le sarebbero rimaste ancora delle cicatrici, ma col tempo sarebbero scomparse. Anche lo yoki sarebbe stato poi riportato a zero, lasciando una guerriera esausta e sfiancata. Ma questo era il meno rispetto a quello che stava per apprendere dalla compagna.

Camillah ascoltò tutto quello che Lune aveva da sfogare senza intromettersi. Anche la sua espressione facciale tradì i suoi sentimenti. Nelle sue parole traspariva l'amarezza e la delusione di non essere riuscita a far di meglio. Le sembrava impossibile che fosse potuto accadere qualcosa del genere.
La giovane guerriera si ricordò di quello che era successo una volta in un'altra missione, ma allora ad aver perso la vita per mano degli yoma era stato Padre Abbone: proprio la persona che dovevano proteggere. Questa volta era diverso e l'organizzazione avrebbe potuto adoperare una punizione più severa. Forse anche esemplare. Addirittura pensò al peggio. La ragazza si sentì in qualche modo partecipe dei sentimenti dell'amica e presto ne fu quasi contagiata. Per il momento sentì formarsi un nodo alla gola, ma si sforzò di parlare ugualmente anche se la voce le tremava.

Lune..

Non sapeva bene cosa fare o cosa dire. Rimuginò su quelle parole, quasi cercando un qualunque pretesto a cui attaccarsi per confortare e sostenere l'amica. La situazione era particolarmente delicata. Proseguì con una domanda quasi retorica di cui forse non avrebbe nemmeno ascoltato la risposta

..come è potuto succedere?

Intanto le ritornarono in mente dei frammenti del discorso e forse trovò lo spunto che le serviva

..lo yoma teneva Hayao in ostaggio, è stato un incidente..

Camillah provò ad alzarsi a fatica per andare incontro alla povera Lune. L'abbracciò con forza, non importava se le braccia le facessero ancora male. Strinse. Poi proseguì con un tono di voce dolce e caldo

Se lo yoma teneva in ostaggio Hayao, sono sicura che l'avrebbe comunque ucciso. Sono anche sicura che tu abbia fatto tutto il possibile per salvargli la vita. Non puoi biasimarti per questo. Se si è trattato di un incidente è perché il mostro si è servito di lui per salvarsi la pelle.

Camillah aveva ritrovato la speranza. E cercava di trasmetterla anche a Lune. Si era immagina una situazione tale dove lo yoma aveva adoperato il ragazzo come scudo umano per frenare un possibile attacco di Lune: questo significava che l'amica poteva essere caduta in una trappola.

L'organizzazione capirà la situazione e sarà clemente. Sono sicura anche di questo. Non devi preoccuparti.

Le sorrise un pò goffamente, con gli occhi lucidi.

Avrei dovuto aiutarti.. e non lasciarti da sola. Mi sento anche io responsabile.

Camillah si sentiva in colpa. Se l'avesse aiutata forse Hayao sarebbe stato ancora vivo.



Yoki Utilizzato: 0% (34 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alla gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro, avanbraccio destro lateralmente, guancia sinistra, tre graffi sulla guancia destra. Altre ferite leggere sparse. Brutta ferita al centro del ventre, poco sotto il seno sinistro, torace e alla schiena, incluse quelle ai fianchi [Ferite Sanate]. Aspetto normale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo.
Stato Psicologico: Esausta e provata. Sconvolta dalla rivelazione di Lune e non sa come consolarla. Preoccupata per le conseguente del gesto. Si sente in colpa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 13-11-2015 03:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)