Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
17-11-2015, 10:02 PM
Messaggio: #96
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Vedendo che l'amica continuava ad essere triste e pensierosa, Camillah provò ancora a sostenerla in qualche modo appoggiandole una mano sulla sua spalla. Non sapeva proprio più cosa dirle per farla star meglio. Avrebbe desiderato tanto in quel momento riuscirci.. ma si trovò davanti un muro insormontabile. Forse era più abile ad uccidere gli yoma, ma di sicuro non poteva essere altrettanto brava a rassicurare qualcuno. Le parole non erano mai state il suo forte.
Alla fine tacque e diede ancora qualche momento di tranquillità alla guerriera.

Il tempo passava ed era il momento di far qualcosa. Sembrava che la minaccia fosse stata sventata, ma prima di concedersi il meritato riposo bisognava avere la certezza che non ci fossero altri yoma e che il corpo di guardia venisse avvisato.

Scusa Lune, visto che ci siamo riprese credo che sia arrivato il momento di andare ad avvisare la guardia cittadina per informarli che ora non dovrebbero ricevere più noie. Insomma, le solite informazioni del caso. Chissà se questa volta passerà davvero qualcuno a ritirare dei soldi visto che Duran ci aveva fatto capire che l'organizzazione non era d'accordo sul da farsi.

In ogni caso, controllo velocemente che non ci siano altre tracce di un terzo yoma in questa casa. Non vorrei che ci fosse scappato..


Camillah era stanca e sperava di sbagliarsi. Voleva solo andarsene da quella città per far ritorno a Staph.
Ma prima il dovere. Quindi velocemente controllò tutta la casa e, se non ci fossero stati strane scoperte, sarebbe andata dalla guardia cittadina ad informarla dei fatti.



Yoki Utilizzato: 0% (34 su 35 PLM).
Stato Fisico: Aspetto normale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo.
Stato Psicologico: Esausta e provata. Sconvolta dalla rivelazione di Lune e non sa come consolarla. Preoccupata per le conseguente del gesto. Si sente in colpa. Desiderosa di ritornare a casa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - clayfax - 17-11-2015 10:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)