Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
18-11-2015, 12:50 PM
Messaggio: #97
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Lune notò gli sforzi che Camillah stava facendo, ma non volle gravare sull'amica più di quanto non stesse già facendo, perciò si sforzò di ricambiarla con un sorriso. Era un sorriso mendace, ma in fondo non era quella la sua migliore qualità, mentire? E così, mentre Camillah le spiegava il da farsi, Lune annuì rapidamente a tutte le sue parole. La accompagnò in giro per la casa e solo quando ebbero finito decise di seguirla fino al corpo di guardia. Bisognava dire la solita frase "Passerà un uomo dell'Organizzazione a ritirare il denaro", ma soprattutto, andavano avvisati della morte di Hayao. "Un terribile incidente", avrebbe spiegato la guerriera, e se avessero chiesto informazioni avrebbe detto semplicemente la verità, cioè che lo yoma aveva afferrato la guardia e l'aveva usata come scudo proprio mentre Lune cercava di salvarla. Insomma, una verità raccontata in modo che fosse leggermente a favore della guerriera, giustamente...

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 38,5/40
Stato fisico: Ferite Leggere (tre per braccio e una per spalla). Aspetto normale.
Stato psicologico: Preoccupata e scoraggiata.
Abilità usate: Percezione (passiva). Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Majin - 18-11-2015 12:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)