Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
19-11-2015, 09:34 PM
Messaggio: #98
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Dopo un'accurata ricerca, le due scoprirono che fortunatamente non c'erano altri Yoma nella casa. In città... forse, ma era assai improbabile: già trovarne due in collaborazione non era molto comune, che ce ne fossero altri sparsi era da escludere. Così se ne tornarono mestamente alla caserma, non senza qualche difficoltà nel ritrovare la strada senza una guida, e furono immediatamente portate dal capo delle guardie. Già dall'esterno potevano sentire la sua voce... ma a chi stava parlando?
Sì, sono arrivate poche ore fa... ho mandato con loro uno dei miei uomini per fare un sopralluogo, ma comincio a preoccuparmi. E' da un pezzo che non tornano... che sia successo qualcosa?
Il soldato che le accompagnava bussò, interrompendo la risposta.
Signore, le Claymore sono tornate in questo momento. Scusi il disturbo, ma ho pensato....
Cosa? Oh, sì, davvero? Ottimo, ottimo. Dov'è Hayao?
Una pausa.
Non era con loro.
Il capo delle guardie passò gli occhi sulle due guerriere... e intanto loro ebbero modo di scorgere chi sedeva di fronte alla sua scrivania: un uomo tozzo e brutto, con una smorfia irritata in volto. Peter. L'Organizzazione doveva avere davvero qualche problema con questa missione se un accolito si presentava personalmente all'ufficio del loro contatto... e il burbero Uomo in Nero poteva diventare un grosso guaio. 

Turnazione libera


Citazione:Mettetevi d'accordo tra di voi su chi preferite che posti per primo. Un post a testa come al solito, ma preferisco darvi la libertà di scegliere i turni in caso vogliate evitare confusione. Se avete bisogno mandatemi pure un MP (a Ufizu). Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah] - Narratore - 19-11-2015 09:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)