Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
04-08-2015, 07:36 PM
Messaggio: #5
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

E’ una bella mattina di sole, quindi decido di andarmene a caccia. Un po’ alla volta ci sto prendendo la mano, e anche se non sono proprio brava qualcosa prendo. Quando me ne torno a casa trovo che qualche coglione ha avuto la splendida idea di piantarmi con un coltello un foglio sulla porta. Cioè, sopra il buco che c’è al posto della porta. Be’, prendo la lettera e entro, me la leggo con calma e alla fine… esulto.
SI’ CAZZO!
Fi-nal-ment-te. No, aspetta, credo di aver sbagliato. Fa niente, non m’importa. Era ora, dannazione. Aspettavo una missione da… troppo. Il problema è che mi troverò insieme ad altre TRE tizie, tra l’altro tutte sconosciute, con una certa “Divina” come caposquadra. Ah, sì, e che dovrò attraversarmi il MONDO per arrivare, dato che è in fondo in fondo al Sud. Fanculo, non avevano qualcosa di più vicino? Vabbe’, meglio se mi sbrigo a partire, anche se ci ho messo un sacco a finire la lettera. Quindi raccatto quel poco che ho, lascio il libro qua… cioè alla fine prendo giusto la spada e l’armatura e parto.

Dopo un tempo ASSURDO passato a camminare, riposare ogni tanto e di nuovo camminare, finalmente sono in zona. Dovrei, almeno. Non sono tanto brava in geometria, ma era un’isola in mezzo a un fiume, bella grande. Non ce ne sono poi tante. Quindi sì, sono abbastanza sicura che è qua. Ora, il punto è che è un’isola. Devo arrivarci, ma non so mica volare. Come si fa? Be’, forse qualcun’altra cercherebbe una barca. Non credo che ci sia una che la sa fare, una barca, ma c’è gente che te la presta… o gliela fotti. Comunque, a me non serve. Dovessi attraversare il mare, ma qui c’è solo un fiume e l’isola la vedo, cazzo. Quindi… nuoto. Devo dirlo, era da un po’ che non mi facevo una nuotata. E credo sia la prima volta che la faccio con l’armatura addosso. Ma non è un problema, non pesa niente. Alla fine arrivo che è notte, quasi, ma è stato divertente. Se qualcuno mi ha vista mi avrà preso per pazza. Ha! Cretini. Allora, adesso vediamo di trovare le altre. Saranno sicuramente già qua, dato che io ho fatto un sacco di strada prima di arrivare. Allora… dove si va? Pensa, Andrea, pensa. Dov’è che la gente si ritrova? Be’, in piazza. Ma stare in piedi in mezzo al nulla per ore ad aspettare… meh. Che poi, la gente ti fissa. Tipo adesso, quei due cani che sono per strada mi guardano come se fossi chissà cosa. Ah, ci sono. Chiederò a loro.
Salve! Mica sapete dirmi se è passata un’altra come me qua?
E… se la danno a gambe. Merda. Non ci voleva proprio ‘sta roba qua. Poi sto cominciando a perdere la pazienza perché sono stufa di camminare. Hmm… ci sono! Magari sono arrivate giorni fa, no? E dovevano dormire da qualche parte, no? E allora c’è la locanda. Sì, vabbe’, magari sono andate a trovarsi un posto fuori dal villaggio. Ma bisogna esser deficienti, se aspetti qualcuno a cercarti un posto sconosciuto. Ecco… sono al punto di partenza. Non so mica dove cazzo sta, la locanda. Allora vado un po’ in giro a vedere se trovo qualcuno da chiedergli. Non trovo nessuno, in compenso trovo una casa grande che credo è la locanda. Entro e trovo un tizio che sembra una rana. Sì, perché ha gli occhi fuori dalle orbite. Mi avvicino, abbassandomi perché non ci sto bene nella stanza, e lo fisso pure io.
Oi! Mica che è questa la locanda?



Ci vuole tipo tantissimo tempo, ma alla fine dice di sì. Oh, lo sapevo io. Sono un genio.
E non è che ce n’è altre come me qua?
Sì, dice lui. Ce n’è tre, la prima ha chiesto una stanza e s’è seduta lì ad aspettarci. Perfetto. Lo sapevo io che era un buon piano, infatti è quello che hanno fatto.
Grazie. Mi ci porti?
Su per le scale troviamo una porta e poi lui scappa via. Io alzo le spalle e entro. Ci sono le tre compagne di questa missione: una coi capelli corti e abbastanza alta, una un po’ più grossa e coi capelli lunghi e una… tappetta coi capelli bianchi. Chissà chi è chi, comunque io mi infilo nella stanza e per non stare ingobbita tutto il tempo mi siedo direttamente per terra.
Yo! Sono Andrea. Uh… piacere.
Sono stufa, ma cerco di essere… come si dice? Cortese? Sì, quello che è. Voglio menare qualcuno, ma è meglio se prendo uno Yoma. Anche se non è che farò troppe storie se una di queste mi dà fastidio. Spero solo che sia una sfida.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa, un po' umida per la nuotata.
Stato psicologico: Stufa di camminare e un po' tesa, ma cerca di mostrare buone maniere. La sua pazienza è vicina al limite, però, quindi meglio non provocarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 04-08-2015 07:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)