Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
04-08-2015, 09:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2015 09:38 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #6
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

Dall'arrivo di Luna passò il resto della giornata prima che le altre due guerriere potessero trovare il punto di incontro.
La terza a giungere fu' Morgana, numero trenta dell'organizzazione, una guerriera dal bel volto poco più alta di Luna ma meno massiccia.

Numero 30, quindi non sono il rango più basso stavolta.

Mi auguro che andremo d'accordo! Concluse Morgana.

Luna era sempre diffidente nei confronti delle compagne e degli uomini ma un pizzico di cortesia catturava sempre la sua attenzione, inoltre la numero 30 guardandola sorrise, forse per beffa, forse per gentilezza, ma non importava.

Non vi fu' nessuna ulteriore conversazione e la giornata volgeva al termine, calò la sera su Ebes e Luna si domandava quando sarebbe arrivata l'ultima guerriera, non amava le attese ma immaginò che anche le altre probabilmente avevano affrontato lunghi viaggi.

L'attesa non fu' però ulteriormente lunga, infatti, poco dopo il crepuscolo giunse nella stanza un colosso, aveva un'armatura strana ma Luna era certa fosse una claymore per via della lunga spada, oddio lunga... poco più di una spada bastarda per quel colosso di ragazza.
Era alta oltre i due metri ed era massiccia, superava di gran lunga il quintale.

Mio dio e lei chi è. Pensò Luna mentre la guardava un po' incuriosita e un po' stupita.

Non passo molto finché la ragazzona si presentò sedendosi a terra per stare più comoda.

Yo! Sono Andrea. Uh… piacere. Disse con uno strano tono, come una persona che cerca di esser cortese in modo forzato.

Tra un pensiero e l'altro però l'olfatto di Luna prese per qualche istante il sopravvento. Nella stanza ristagnava un forte odore di salsedine, cosa che non la stupì troppo dato che erano in una località marittima, tracce di salsedine sulle corazze, ma quella Andrea era quella che ne emanava di più, inoltre, sembrava umida addosso, come se fosse giunta a nuoto o si sia fatta un bagno poco prima di arrivare.

Ripresasi dalla sua piccola distrazione e tornato un silenzio di tomba nella camera Luna si accorse che erano un gruppo di poche parole, non che a Luna desse fastidio per inteso, anzi, ma se c'era una cosa che odiava di più delle chiacchiere era il perder tempo, così, cercò di incalzare un discorso dato che curiosamente la guerriera più minuta era rimasta in silenzio tutto il tempo.

Beh dato che ora siamo tutte mi presento di nuovo, sono Luna, numero 29, sono giunta dalle terre del nord. Credo che sia il momento di sapere a chi è stata affidata questa missione e quindi che comanderà il gruppo in modo da sapere che lavoro ci aspetta. Immagino sia qualcosa di impegnativo se sono state richieste ben quattro guerriere, l'ultima volta che ho avuto un gruppo così numeroso mi è capitata una risvegliata.

Un piccolo brivido si arrampicò sulla schiena di Luna al sol pensare a Maexxna, tuttavia sperava di sbagliarsi e si distrasse iniziando a fare congetture su chi sarebbe stata la caposquadra e che gradi avevano la minuta silenziosa e la ragazzona.


Condizioni fisiche: Ottime, un po' più riposata.
Condizioni psicologiche: Incuriosita dai nuovi volti
Abilità in uso: Percezione dello yoki e Olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - WolfSoul - 04-08-2015 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)