Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
08-08-2015, 05:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2015 05:54 PM da Claire83.)
Messaggio: #7
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
[Immagine: 485775_268876459866843_100002334747370_5...7740_n.jpg]



Parlato

Era dunque arrivato il momento delle presentazioni.
Dopo Morgana era giunta alla locanda un'altra guerriera dall'aspetto un po' insolito e dai modi diretti.
Era molto più alta della numero trenta ed aveva un aspetto piuttosto mascolino.
Data l'enorme stazza e l'impossibilità di stare comoda in quella piccola stanza, la guerriera che disse di chiamarsi Andrea si sedette per terra, salutando alla svelta le altre presenti nella stanza.
Morgana osservò quelle che sarebbero state le compagne di viaggio per quella missione:erano un trio piuttosto insolito e variegato.
Fortunatamente, la guerriera con la cicatrice cominciò a parlare, spezzando il silenzio.
Morgana si sentì sollevata dall'incombenza di dover rompere il ghiaccio, almeno per quella volta.
Quella guerriera disse di chiamarsi Luna e di provenire dalle Terre del Nord, ma fu una parola in particolare che richiamò l'attenzione della numero trenta. La guerriera disse che probabilmente l'Organizzazione aveva richiesto un numero così elevato di guerriere perchè avrebbero dovuto combattere contro una Risvegliata.
Quella parola, fece riaffiorare vecchi ma mai dimenticati ricordi nella mente di Morgana.
Le ritornò alla mente Semiramide e la missione con Angela nelle terre del Nord; era stato davvero difficile sopportare ciò che era accaduto alla sua compagna.
Forse Luna, almeno da come aveva impostato il discorso, non aveva mai visto il risveglio di un'altra compagna e per lei, le risvegliate erano semplicemente degli orribili mostri da combattere.
Morgana però non poteva rimuovere dalla mente l'immagine sofferente di Semiramide ed i disperati tentativi di lei e di Angela di dissuaderla dal risveglio.
Si ricordò della promessa che si erano fatte quel giorno.
Ne avrebbe potuto parlare con le altre? Sicuramente non era il momento adatto per farlo e, non si fidava abbastanza di loro per introdurre un discorso di tal sorta.
Le conosceva appena. Decise quindi di tacere per il momento e di restare sul vago.
In ogni caso volle però dare il suo contributo alla discussione, e poi Luna, le aveva dato una buona impressione, almeno per il momento.
Colse quindi anche lei l'occasione per parlare.

Mi ripresento anche io, dato che Andrea è appena arrivata. Mi chiamo Morgana e sono la numero trenta. Come Luna, anche io ho avuto modo di vedere una Risvegliata...anche se, l'idea di combatterci contro non mi entusiasma particolarmente. Vorrei sapere un po' più su di voi- disse guardando prima Andrea e poi Divina-dato che dobbiamo cooperare insieme.


Sorrise ad entrambe, cercando di dimostrare un atteggiamento cordiale.

Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico:Ottimale
Stato Psicologico: Tranquilla
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Claire83 - 08-08-2015 05:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)