Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
07-10-2015, 05:49 PM
Messaggio: #45
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
Pensato
Parlato da altri

Dopo aver fatto colazione le guerriere uscirono dalla locanda e in poco tempo, grazie alle indicazioni degli abitanti, riuscirono a trovare la casa del capovillaggio.

Passò qualche minuto prima che il sindaco le raggiunse per poter finalmente cominciare ad indagare sulla missione.
L'anziano uomo cominciò a raccontare gli avvenimenti riguardanti gli yoma anche se in modo molto superficiale e impreciso costringendo Divina a fare ulteriori domande chiedendo dei dettagli in modo da farsi un'idea da dove iniziare.

Divina infine dopo aver posto alcune domande chiese inoltre cosa fare riguardo al marmocchio che Morgana si portava dietro, dopotutto, non potevano portarlo con loro a caccia di Yoma. Doveva rimanere al villaggio con qualcuno che si potesse occupare di lui.

Fu' proprio in quel momento, dopo aver parlato del bambino, che Morgana esordì con qualcosa che Luna non si sarebbe mai aspettata.

Io...io non voglio lasciarlo qui...

Luna osservò un po' interdetta Morgana fissandola per qualche istante, non pensava che si sarebbe affezionata in così poco tempo, dopotutto, Luna aveva quasi dimenticato il calore di un abbraccio, di una stretta di mano ed evidentemente quel piccolo moccioso aveva fatto breccia nel cuore della numero trenta.

Mi dispiace per te Morgana ma credo dovrai separartene.
Noi guerriere non possiamo avere cura di nessuno se non delle nostre vite finché l'organizzazione ne ha bisogno.


Luna si chiedeva come avrebbero preso la faccenda Divina e Andrea, la caposquadra sembrava molto irascibile e un litigio in squadra non sarebbe stato l'ideale.


Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Un po' di timore per come la squadra reagirà a ciò che Morgana ha detto.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e Olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - WolfSoul - 07-10-2015 05:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)