Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
07-10-2015, 09:27 PM
Messaggio: #46
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Bene, vediamo di darci una mossa. Era anche ora, accidenti. Divina decide che si va a parlare col capovillaggio e tutte dietro come pecore. Be', non abbiamo un granché di meglio da fare, in fondo. Ci tocca aspettarlo pure, il bell'uomo, e io sto dritta battendo un piede a terra e guardando male Morgana che s'è portata dietro per mano quel cavolo di moccioso. Se non altro se ne sta zitto e buono. Poi arriva il furbo che ci stringe la mano, e io fra un po' gliela stacco, e si lamenta che ci abbiamo messo un sacco, lui che ci ha appena fatte stare ferme come ebeti in un salotto.
Scusa tanto se ho dovuto farmi tutta la strada dal Nord.
Borbotto abbastanza irritata mentre lui blatera roba su gente che sparisce sempre più spesso e le solite cazzate. Dice pure che sono stati presi degli orfani e che non saranno sopravvissuti.
Ma scu....
Manco il tempo di fargli presente che ne abbiamo uno noi, di quei piccoli schifosi, che Divina lo riempie di domande. Credo. Cioè, il tono è quello, ma non ci capisco nulla di cosa sta chiedendo. Saranno le solite robe, comunque... per sicurezza va' che le rifaccio io a modo mio.
Uff... che palle. Dicci come, dove e quando sono stati 'sti attacchi, se qualcuno ha visto lo Yoma o il cazzo che è e se avete una minima idea di dove è. Ah, e un... bambino è vivo, lo volete?
Le altre due se ne stanno zitte e impalate come delle deficienti, ma Morgana da brava mammina decide che no, non lo vuole mollare quel marmocchio succhialatte. La cosa mi fa abbastanza incazzare. Vado lì e la guardo molto, molto male.
Sentiamo, qual è la tua idea? Vuoi che ce lo portiamo dietro e lo regaliamo allo Yoma, così magari la smette di fare il cattivo? Eh? Vuoi portartelo a Staph per coccolarlo? Ehi, è divertente. Magari lo prendono pure come Uomo in Nero.
Cazzo, sono l'unica con un po' di testa qua? Non dovrei parlare, ma Divina sembra l'unica altra intelligente, anche se ha qualche cosa decisamente fuori posto. Luna è utile come un pezzo di legno e Morgana dà solo fastidio... be', tanto meglio. Vorrà dire che mi divertirò a far secco lo Yoma da sola.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Annoiata, infastidita dal capovillaggio e soprattutto da Morgana, si chiede in che razza di squadra sia finita.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 07-10-2015 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)