Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
02-11-2015, 05:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2015 05:27 PM da Claire83.)
Messaggio: #53
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
     [Immagine: 20130622-205128.jpg]


Parlato

Alla domanda di Divina, invece di una risposta, era arrivato un semplice abbraccio nei confronti di Morgana. Il piccolo era spaventato e intimorito dalla situazione che stava vivendo.
A loro che cercavano la verità, il piccolo rispondeva con una richiesta di protezione e conforto.
Come si poteva biasimarlo in fin dei conti?
Era un orfano senza dimora e attualmente non era null'altro che un semplice oggetto di trattative.
L'abbraccio nei confronti della numero trenta non era stato casuale. In fin dei conti era stata l'unica tra i presenti a preoccuparsi della sorte del bambino.
Il piccolo aveva bussato alla sua porta e lei, non aveva fatto null'altro che aprirgli il suo cuore, ma non da guerriera, bensì quello dell'umana che un tempo era stata.
Probabilmente quel legame che si era instaurato tra Morgana ed il bambino, passava agli occhi dei più come un inutile sentimentalismo o perdita di tempo.
A Staph non insegnavano ad occuparsi di orfani, nè a provare commiserazione per un essere umano.
I sentimenti erano semplicemente un ostacolo che intralciava una vita fatta di battaglie e peripezie.
Morgana era passata come la solita sciocca di turno, una guerriera di bassa lega che non era nemmeno degna del ruolo che stava ricoprendo.
I continui commenti delle compagne, ad eccezion fatta di Luna, non facevano che rammentarglielo.
Tutto questo invece di impensierirla, la rendevano sempre più simile a quella piccola creatura in cui si era imbattuta il giorno precedente.
Solo lei poteva comprendere il suo smarrimento, poichè anch'ella si era smarrita.
Il bambino che apparentemente sembrava aver perso l'uso della parola, si era affidato a lei mediante quell'abbraccio. E solo a lei avrebbe aperto il suo cuore.
Morgana, lo abbracciò a sua volta, e gli accarezzò dolcemente il volto, rivolgendosi a lui in tono amorevole.

Piccolo, so bene cosa stai passando. Mi dispiace che tu abbia perso tuo padre e, vorrei fare di tutto per riportarlo indietro da te, ma questo non posso farlo. Se tu mi aiuti , e mi racconti quello che è successo a te e ai tuoi amici, ti prometto che ucciderò il mostro che ha strappato la vita della persona che amavi e lo vendicherò per te ad ogni costo. Abbi fiducia in me.

Detto questo, lo strinse forte a sè, sperando che avrebbe capito, cercando per quanto possibile di rassicurarlo.


Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico:Ottimale
Stato Psicologico:Colpita dall'abbraccio del bambino,cerca di convincerlo ad aiutarle.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Claire83 - 02-11-2015 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)