Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
19-11-2015, 04:29 PM
Messaggio: #60
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Alla fine mi calmo, ma è dura. Oh, se è dura. Questa roba è davvero idiota. Adesso abbiamo una mammina tutta coccole, una pazza isterica, un tizio che non serve a nulla e un moccioso inutile. E... Luna. Non ho capito bene che cazzo sta facendo Luna, ma non credo serva a tanto manco lei. Be', meglio se non parlo però: non è che io ho fatto qualcosa, eh. Solo che in sei che siamo non stiamo arrivando a un cazzo di niente. E la cosa mi diverte. Ma comunque. Mi calmo e cerco di dare una mossa a questa cavolo di missione che non sta andando da nessuna parte.
Gente, io finora non ho mai avuto bisogno di farmi portare per manina da un guastafeste come quello. Lo Yoma me lo sono sempre trovata da sola... be', diciamo al massimo insieme a un'altra guerriera. 
Tipo Olivia, per dire. Ma è vero che non ho mai fatto chissà che fatica a farlo venir fuori. 
Non so voi ma io me ne vado a cercarlo. Farò anche schifo a Percepirli, ma prima o poi lo becco sicuro.
Ecco. Così si fa, cazzo: la caposquadra sembra aver già rinunciato, il marmocchio anche se sa dove andare poi ci darebbe fastidio e le altre due... lasciamo perdere. Do giusto un'occhiata a Divina per assicurarmi che non mi stenda e poi me ne vado salutando con una mano, con l'idea di girarmi tutta la città e se serve i dintorni.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Ancora divertita dalla situazione ridicola, ma decide che di questo passo non andranno da nessuna parte e intende prendere una decisione. Che le altre si attacchino.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva da quando si mette a cercare, sull'area circostante); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 19-11-2015 04:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)