Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
24-02-2016, 10:55 PM
Messaggio: #83
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Tra il primo all’erta di Luna e la successiva conferma di Divina, non avete ormai dubbi sul fatto di essere sulla strada che vi porterà al confronto con lo o gli yoma.
Il bambino si tuffa tra le braccia di una guardinga Morgana e si lascia prendere in braccio senza opporre nessuna resistenza: probabilmente il fatto di essere stanco e di esser stato mantenuto sveglio per tutto il tragitto ha finito per sfinirlo, ma la tensione e la paura che probabilmente prova in questo momento fanno sì che non riesca ad addormentarsi.
Mente Andrea comincia a caricarsi in vista dello scontro che la massiccia guerriera spera sia imminente, impaziente com’è di menare le mani, Divina spinge la sua percezione in modalità attiva ed ecco che le flebili tracce che la caposquadra aveva avvertito lungo il sentiero si fanno immediatamente più evidenti, al punto di costituire, per lei, una traccia netta che può seguire agevolmente. Lungo il percorso, poco a poco, anche Luna grazie al suo olfatto inizia a fiutare le tracce del nemico, fornendo ulteriore conferma alle sensazioni di Divina. Dopo esservi addentrate nel cuore del bosco, anche Morgana comincia ad avvertire i residui dell’aura del o degli yoma.
Le tracce vi conducono in un’area del bosco dove gli alberi sono molto fitti e sembrano circondare una bassa collina rocciosa. Mentre anche Andrea riesce finalmente a percepire le tracce dell’aura che lo o gli yoma hanno lasciato sul sentiero, la percezione di Divina e il fiuto di Luna vi consentono di individuare un’apertura nella collina rocciosa: un’apertura abbastanza ampia da consentire anche alla grossa Andrea di passarci attraverso senza troppe difficoltà anche se, probabilmente, la massiccia guerriera dovrà sforzarsi un po’ per attraversarla.
Mentre il bambino sembra ora veramente spaventato: nasconde il visetto nel petto di Morgana mentre le sue manine stringono forte l’uniforme della Numero Trenta, la percezione di Divina le consente di stabilire che, all’interno dell’anfratto, vi sono tre yoki forti e distinti.
Che fare a questo punto?
 
Turnazione
Luna
Andrea
Morgana
Divina
 
Citazione:A guadagno di tempo e di post ho considerato nella turnazione che Divina abbia fornito a tutte le informazioni rivelatele dalla sua percezione, quindi tutti/e sapete tutto di quanto ho scritto. Ho messo Divina per ultima per consentirle di raccogliere eventuali suggerimenti dalle compagne prima di decidere il da farsi.
 

Citazione:SUGGERIMENTO@Claire83: hai commesso un piccolo errore di metagioco quando hai citato nel tuo post che Divina aveva percepito tracce di yoki: la cosa era vera però, non essendo ancora arrivato il turno di Hankegami, la sua guerriera non aveva ancora avuto il tempo di informare le compagne, quindi Morgana non poteva saperlo. Siccome la cosa non ha inciso a livello di gioco ed è la prima volta che ti succede, per stavolta te lo passo come suggerimento, ma cerca di fare più attenzione in futuro.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Narratore - 24-02-2016 10:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)