Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
16-03-2016, 06:12 PM
Messaggio: #90
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Tch. Dannati Yoma e dannati i loro buchi. Mi è toccato quasi andare in ginocchio per entrare in 'sto schifo di... ehi. Ma è molto più grande dentro. Che è 'sta storia? Mi guardo indietro: eh, già. Quei bastardi devono volermi un gran bene. Hanno perfino ammassato rocce giusto per rompere i coglioni a me, e a me soltanto, dato che le altre due non sono alte o larghe abbastanza da avere problemi. Che figli di... non importa. Se prima volevo ammazzarli, ora voglio vederli soffrire. Chissà cosa succede se stavolta provo io ad aprire un buco. Nelle loro pance. O forse aprirò quello che già hanno in faccia finché non potrò passarci. Bella idea. Ma aspetta. Che ha la tapperottola? Non capisco un accidenti di quello che dice... però....
Ho già combattuto uno Yoma in un buco schifoso.
Mi giro a dirle, facendo una smorfia al ricordo. Quella treccia mi è costata parecchio.
Non sono abbastanza stupida da fare la stessa cazzata due volte. Ma qua dentro posso muovermi... non c'è problema.
Va bene, va bene. Mi sono fatta un po' prendere la mano, lo ammetto. Però... se era davvero stretto come quella volta, sicuramente non ci combattevo. Mica sono completamente idiota. 
Tu non avevi problemi comunque, no? Ora possiamo ammazzare qualcuno? Eh? Comincio veramente a stufarmi di dover blaterare quando abbiamo il nemico così vicino.
Caposquadra o no, la piccoletta farà meglio a farla breve: ormai non riesco più a trattenermi. Anche se sono ferma sul posto, continuo a muovere le mani e agitarmi... li sento. Posso Percepirli bene da qua. Sono vicinissimi... e sembrano forti. Voglio pestare qualcuno. E' da troppo tempo che non lo faccio. Chi se ne frega di quell'altra... abbiamo perso fin troppo tempo. Ora devo spaccare qualcosa.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio nell'entrata stretta.
Stato psicologico: Si trattiene a stento dal correre ad affrontare gli Yoma. Sa che un cunicolo più stretto sarebbe stato per lei un brutto posto dove battersi, ma dato che la grotta è piuttosto ampia vuole soltanto cominciare lo scontro il prima possibile. Probabilmente non intende ascoltare Divina ancora a lungo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sugli Yoma); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 16-03-2016 06:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)