Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
30-03-2016, 08:59 PM
Messaggio: #96
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Uffa. Proprio adesso che stiamo a poca distanza da quei bastardi ci tocca aspettare la balia. Che poi, questi qua sembra che non sono neanche bravi al buio. Cioè, hanno delle robe per far luce... torce, direi. A me sembra che sarà molto, molto meglio della prima volta che ho combattuto in un buco. Finalmente Morgana si fa viva e io mi scrocchio le dita.
Allora... adesso posso pestare qualcuno? Non mi frega chi mi capita, mi basta massacrarne uno. Be', due sarebbe meglio, però... non farò l'egoista. Già che non ce n'è uno a testa....
Peccato, ma tutto sommato va bene così. E' ovvio che parlare a bassa voce non serve a niente, quindi borbotto al mio tono normale e tiro fuori la spada. Se mi trattengono ancora, meno loro. Sono arcistufa di aspettare.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio nell'entrata stretta.
Stato psicologico: Ansiosa di combattere, per quanto decida generosamente di concedere alle sue compagne i loro avversari. Ha finito ufficialmente la pazienza, ora non la ferma più nessuno.
Abilità utilizzate: Percezione (attiva sugli Yoma); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 30-03-2016 08:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)