Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
07-04-2016, 08:23 PM
Messaggio: #100
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Dannazione, era proprio ora. Non ce l'avrei fatta ad aspettare di più. Non è che ho capito che ha detto Divina, semplicemente vedo le altre andare a destra e così mi metto dall'altra parte. Andiamo avanti, piano. MOLTO. PIANO. Porca puttana. L'idea era di partire alla carica... ma vabbe'. Alla fine va bene così, perché quegli ebeti decidono di spuntare fuori a metà strada e ci tirano addosso tutti gli artigli. E noi siamo lontane abbastanza da avere tutto il tempo di pensare a che fare. Non che io lo faccio, pensare. L'unica cosa che capisco è che sono grossi, quasi quanto me. Ottimo. Poi sento Divina dare uno strillo e tutto sommato mi accorgo che la sua idea scema non è. Sì, stavolta l'ho capita. Non che ci voleva tanto, insomma. Io però sono troppo grossa perché la spada blocchi tutti gli artigli. Oh, be'. Ho una soluzione mia. La spada la metto di piatto - si dice così no? - davanti alla mia faccia. Poi tiro un pugno. Con il braccio sinistro. Oh, quanto mi piace avere un braccio sinistro. Ah. Non devo perdermi. Tiro un sinistro dritto per terra davanti a me. L'idea è di sfasciare quanti più artigli possibile di quelli che stanno andando alle mie gambe, e se va bene schivare gli altri siccome per andarci giù pesante mi tocca fare un passo avanti. Anche se un paio mi beccano, fa lo stesso. Quegli altri dovrei pararli o evitarli semplicemente abbassandomi col pugno. E quando ho finito tutta 'sta roba, l'idea è di prendere quegli artigli in basso e tirare. Non vedo perché dovrei andare fin dallo Yoma quando mi sta dando un modo di invitarlo da me. Certo, non mi fido granché che funzionerà. Ma se non mi riesce, posso sempre tornare all'idea di base e caricare. Tanto ormai siamo tutti allo scoperto....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio nell'entrata stretta.
Stato psicologico: Soddisfatta dal fatto che finalmente è cominciata la vera e propria battaglia, anche se leggermente delusa dal bisogno di cautela della caposquadra. Idea un piano meno astuto e più impulsivo di quello di Divina.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sugli Yoma); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 07-04-2016 08:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)