Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
19-04-2016, 08:38 PM
Messaggio: #105
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Tch. C'è mancato poco. Ero quasi riuscita a prendere quel figlio di puttana, ma niente. Che palle. Almeno gli ho distrutto due dita. Hah. Un graffietto come quello che mi ha dato in cambio è cosa da niente in confronto. Quell'idiota probabilmente pensava di avermi fregato quando mi sono abbassata. Ma non sono mica così stupida. Ho alzato la spada per qualcosa, o no? Infatti ha funzionato alla perfezione. Bella mossa, me. Ora però basta complimenti. Non so che vuole fare la tappetta, ma io non intendo starmene qua a far niente. A me basta che faccia da esca, mentre mi rimetto in piedi e... be', cos'altro? Parto alla carica, ovviamente. In ogni caso, lei è più veloce. Qualsiasi cosa voglia fare, la farà prima che io sia a metà strada. La mia idea è molto semplice, invece: arrivo addosso a quel bastardo che mi ha fatto il solletico e lo spiaccico. Tanto per cambiare, stavolta penso che proverò a infilzarlo con questo giocattolino che ho in mano. Insomma, mica è solo per bellezza, la spada, neh? Anche se francamente non è che mi freghi tanto con cosa lo uccido. Se riesce a farmi divertire, mi basta e avanza.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio attraverso l'entrata stretta. Ferita leggera alla coscia destra.
Stato psicologico: Soddisfatta della sua mossa e infervorata. Spera in un combattimento interessante.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sugli Yoma); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 19-04-2016 08:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)