Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
30-04-2016, 02:21 PM
Messaggio: #111
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Merda. Devo essere sincera, ero preparata a una punturina o due mentre caricavo, ma non mi aspettavo di cadere. Insomma, sono stata in piedi con molto peggio. Sarà che siamo in pendenza? Bah, non importa. Tutto quello che so è che io sono finita a terra, e in qualche modo anche quello stronzo. Credo che è merito della piccoletta, ma non ho capito bene. Ah, e c'è una buona notizia: gli artigli non sono tornati indietro, stavolta. Quindi l'idea è quella di prima: prenderli con la sinistra, dare uno strattone e vedere se si spezzano. Se sì, un problema in meno. Se no, lo Yoma mi arriverà a portata e la mia spada sarà pronta a salutare la sua faccia. Di punta. Mi pare una bella idea. Giusto in caso mi tengo pronta a girare la spada in modo da parare altri attacchi, siccome sto distesa è abbastanza facile bloccare qualsiasi cosa mi arrivi da davanti. Non so come sono messi gli altri due idioti, ma siamo in quattro per qualcosa, spero. Certo che non è proprio divertente, essere cascata a metà strada. Anche se le altre magari lo pensano. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio attraverso l'entrata stretta. Ferita leggera alla coscia destra (graffio); Ferite medie da perforazione a entrambe le cosce (due artigli per ciascuna).
Stato psicologico: Vagamente imbarazzata, ma pensa lucidamente alla situazione e attua rapidamente un piano. Conta che il suo Yoma sia la sua unica preoccupazione, al momento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sul suo Yoma); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 30-04-2016 02:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)