Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
12-05-2016, 10:50 PM
Messaggio: #116
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Evvai, centro! Quello stronzo ci ha provato a fregarmi, ma Morgana ha fatto la prima cosa utile della sua vita e il mio piano è andato alla perfezione. Oh, adesso mi posso rilassare con quell'idiota morto stecchito e le altre che finiranno il lavoro. Anche se a dirla tutta è stato un po' noioso. Insomma, è schiattato così in un solo colpo, come al solito. Va be', fa lo stesso. Il bagno di sangue mi è piaciuto, almeno. Ora vediamo se riesco a levare gli artigli dalle mie gambe e rimettermi in piedi. Sennò temo che mi toccherà Rigenerarmi... che rottura. Pensare che non ho manco usato lo Yoki, stavolta....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio attraverso l'entrata stretta; ferita leggera alla coscia destra (graffio); due ferite medie da perforazione a ciascuna coscia.
Stato psicologico: Soddisfatta dal risultato della sua mossa, anche se un po' delusa dalla conclusione del combattimento. Spera di non doversi Rigenerare subito, perché rovinerebbe il fatto che non ha usato lo Yoki finora.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 12-05-2016 10:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)