Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
24-06-2016, 12:04 AM
Messaggio: #130
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Come pensavo non è stato troppo difficile rimettermi in sesto. Nel frattempo Morgana ha recuperato il moccioso - me n'ero dimenticata, e onestamente poteva anche lasciarlo dov'era - e quindi siamo tutte pronte, anche se quell'altra sembra piuttosto sfatta. In tutta sincerità, sono un po' delusa: sono riuscita a farne secco solo uno, con qualche difficoltà per giunta, e la tappetta ha fatto quasi tutto da sola. Tanto valeva mandare solo lei, a questo punto. Anche ammettendo che ho un po' fatto una cazzata, io nel frattempo avrei potuto togliere di mezzo altri tre Yoma nella mia zona. Dandole un'occhiata, neanche lei sembra proprio contenta. Ma be', alla fine a quei bastardi che gli frega se noi siamo soddisfatte? Giusto spero che al prossimo giro mi divertirò un attimino di più. Comunque, contente o no, torniamo al villaggio. E lì chi mi trovo? Va be', a parte tutti i paesani idioti che strillano e urlano, ovviamente. Quella troia di Layla. Eh sì, quella che è venuta l'altra volta a casa mia a rompere i coglioni. Mi viene tanto da darle una sberla. Sono troppo distratta a tentare di ucciderla solo con lo sguardo per accorgermi della domanda del sindaco, ma ovviamente non mi perdo le parole di quella vipera. Quando finisce di dir su alle altre due e fa per andarsene, io semplicemente la inseguo, assolutamente intenzionata a fermarla con una manata sulla spalla.
Se ti rivedo ancora sarà meglio che sia per qualcosa di VERAMENTE divertente. Sennò fai meglio a non farti vedere per niente.
Poi mi giro verso le mie ormai ex compagne e agito la mano libera.
Be', non contate che vi riconosco se ci ribecchiamo. Però oh, buona fortuna.
Sì, non sono brava con le parole, lo so. Facevo meglio a non dire niente? Forse. Comunque adesso me ne torno a casa. Sarà un viaggio lungo e noioso da morire. Spero davvero di poter uccidere qualcosa per strada. E chissà che non mi trovino un avversario serio per la prossima missione. La speranza è l'ultima a morire....

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (3 PCN)
Stato fisico: Tutte le ferite Rigenerate. Illesa.
Stato psicologico: Un po' delusa dal combattimento poco eccitante dopo tutta la strada che ha fatto, notevolmente irritata alla vista di Layla. Spera vivamente di affrontare qualcosa di interessante la prossima volta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 24-06-2016 12:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)