Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelica VS Olivia [Allenamento]
14-08-2015, 01:54 PM
Messaggio: #12
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -

Olivia - Turno 4

Heh...ma guarda un po', ha funzionato. Pensò Olivia, decisamente soddisfatta del risultato della sua mossa. Nonostante Angelica avesse reagito al suo attacco tentando di anticiparla, lei era stata ancora una volta più veloce, ed era riuscita a far cadere l'avversaria a terra e a puntarle la spada alla gola proprio come aveva pianificato. Eccellente.

A quel punto però, un po' a sorpresa considerando che il nano malefico dagli spalti la incitava a proseguire, Angelica azzerò il suo yoki e sorridente dichiarò la sua resa, mettendosi poi anche a farle i complimenti per la sua bravura e a domandarle, sostanzialmente, quanta esperienza avesse accumulato per poter raggiungere quel livello di riflessi e rapidità. Huh...non sono sicura di riconoscermi nella definizione "molto abile e capace". Di certo non mi sono sentita tale quando ho affrontato quel dannato Yoma nelle fogne, oh no. E' stata dura. Mi sono sentita decisamente più fortunata che abile ad averlo battuto. Solo perchè oggi mi è andata di lusso non è il caso di montarsi la testa. Pensò Olivia in quel momento, con modestia.

- Beh, in realtà non è che io... - Iniziò a rispondere la numero 28 mentre azzerava a sua volta lo yoki, spostava la lama dalla gola di Angelica per appoggiarsela sul coprispalla sinistro, e si apprestava ad indietreggiare di un passo per lasciare spazio all'avversaria e permetterle così di rialzarsi. Cosa che intendeva fare a prescindere, sia chiaro, ma a maggior ragione dato che l'avversaria si era arresa (o almeno così sembrava). Olivia però non avrebbe finito la frase perchè a quel punto il bluff di Angelica sarebbe diventato evidente, al che la ragazza avrebbe reagito d'istinto cercando di balzare all'indietro per sottrarsi al calcio dell'avversaria. Ci sarebbe riuscita? Chissà.



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 1/25
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Soddisfatta per l'esito del suo attacco in scivolata, quindi sorpresa dalla mossa a tradimento di Angelica, alla quale tenta istintivamente di opporsi.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Angelica)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Angelica VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 07-08-2015, 06:07 PM
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 14-08-2015 01:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)