Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelica VS Olivia [Allenamento]
15-08-2015, 12:34 PM
Messaggio: #13
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento]
Mentre Angelica si arrende si può udire chiaramente il grugnito irritato di Peter, ma poi la guerriera fa qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato: distratta Olivia con un complimento, cerca di recuperare una posizione di vantaggio con un rapido sgambetto. La sua avversaria si accorge del trucco e tenta di schivare, ma è un attimo troppo lenta e viene colpita, sebbene non centrata, finendo per perdere l'equilibrio e ruzzolare per terra indecorosamente. Per un attimo regna il silenzio, poi scatta la risata: dagli spalti, Peter si sta letteralmente sbellicando.
Bahahahahahahahaaha! HAHAHAHAHAH!
Sparisce dietro una panca, rovesciato sulla schiena dalle risate, finché non riesce a riprendere il controllo di se stesso e avvicinarsi alle due, ancora ridacchiando - più una cacofonia di grugniti in realtà - fra sé e sé.
Giochi sporco!
Esclama alla volta di Angelica, aprendo le braccia come se stesse annunciando una novità incredibile al mondo.
Mi piace.
Conclude tentando di stringerle la mano, guardandola con occhi... ammirati?
Questo però non toglie che hai perso, ti sei perfino arresa... forse per distrarre la tua avversaria, ma è ufficiale. E poi, in un vero combattimento non credo che la tua avversaria sarebbe stata lì come un'ebete con la spada a due centimetri dalla tua gola. Giusto, Olivia?
Lo sottolinea come se si aspettasse che lei tagli la gola alle sue compagne durante un'arena. Con una spada smussata.
Per quanto riguarda te, te la cavi, ma ci sei cascata come una deficiente. Era una bella recita, ma spero ti abbia insegnato a non abbassare MAI la guardia.
Insomma, come al solito Peter ha ben poche buone parole per loro.
Ora levatevi dai piedi, ho del lavoro da fare e ho perso anche troppo tempo con voi due.
Infatti dà il buon esempio e si avvia verso l'uscita dell'arena, lasciando le guerriere sole e terminando quindi il combattimento.

Turnazione
Sir_Alric
La X di Miria


Citazione:Turno conclusivo. La turnazione è invertita principalmente perché La X di Miria ha comunicato un'assenza fino al 17/8, in questo modo potrà postare anche in (leggero) ritardo senza influire sulla turnazione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Angelica VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 07-08-2015, 06:07 PM
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 15-08-2015 12:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)