Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
11-08-2015, 04:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2015 06:43 PM da Nardo.)
Messaggio: #2
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il messaggero di Staph giunse mentre Seayne era immersa nella sua meditazione, cosa che faceva praticamente sempre da quando era ritornata nel suo territorio di competenza, salvo brevi interruzioni per allenarsi un po’ e concedersi quel poco di cibo che il suo corpo ibrido richiedeva. Nonostante la guerriera albina avesse apprezzato quel periodo di tranquillità e pace, sapeva che non sarebbe durato a lungo e che il dovere sarebbe venuto a reclamarla… Il messaggio che la convocava, conteneva indicazioni per raggiungere il villaggio di Ben, situato nell'estremo sud-est di Toulouse.

-Un bel viaggetto, non c’è che dire!-

Pensò la guerriera, tuttavia Seayne non era mai stata nelle terre del sud e l’idea di vedere nuovi territori un po’ la incuriosiva.

Per favore: riferite ai superiori che mi metto subito in cammino!

Furono le sue parole di congedo al messaggero, dopodiché nascose in un anfratto della piccola grotta dove viveva il portapergamene con gli insegnamenti del Maestro Tahzay e la sua vecchia, lacera uniforme, indossò armatura e spada e si mise in cammino.
Dopo alcuni giorni di marcia, resi gradevoli dal progressivo mutare del territorio, Seayne raggiunse il villaggio di Ben, non senza difficoltà viste le esigue dimensioni dell’abitato e la sua distanza dalle strade principali. Sospettando che, proprio per questi motivi, uno Yoma vi si fosse nascosto, la guerriera albina provò a sondare l’area con la sua percezione, la quale non rilevò nulla… o no?
Effettivamente, dopo circa mezz’ora dal suo arrivo uno yoki lo percepì, ma non proveniva dal paesello, bensì dalla strada che conduceva ad esso, percorsa poco prima dalla stessa Seayne. La guerriera albina tentò di nascondersi alla vista, sfruttando il lato di un edificio e fu così che vide arrivare presso una grande quercia la quale, come riportato nel suo messaggio, era il luogo esatto dove doveva presentarsi e attendere ordini, un’altra guerriera!

-Uh? Che sia una compagna per questa missione?-

Pensò Seayne mentre osservava un po’ meglio la nuova arrivata: era alta quanto lei ma, a differenza sua, i suoi biondi capelli erano corti e ondulati, mentre un ciuffo ribelle le incorniciava il volto che ricordava quello di una bambina. Un altro particolare che saltò agli occhi di Seayne fu che l’altra guerriera aveva le orecchie a punta, una caratteristica peculiare di alcune guerriere. Seayne, con la mano destra, si buttò all’indietro la grande massa disordinata di capelli bianchi e uscì allo scoperto, sorridendo alla nuova venuta e presentandosi per prima con voce gentile:

Buondì! Io sono Seayne, la Numero 19 dell’Organizzazione! Sei di passaggio o sei stata convocata qui anche tu?

Pochi minuti dopo, un altro yoki fu percepito e un’altra guerriera fece la sua comparsa: anche lei alta quanto Seayne, portava i capelli, lunghi e lisci, acconciati in una coda alta; un ciuffo laterale sporgeva dal lato sinistro arrivando quasi a coprirle l'occhio mentre il lato destro della sua testa sfoggiava una selva di minuscole treccine, infine due treccine più piccole le incorniciavano il viso, illuminato da un sorrisino appena accennato. Anche le sue orecchie erano particolari: quella sinistra era decorata con degli anellini, mentre nella destra sembrava esserci incastonato un… braccialetto?
Anche con la nuova arrivata Seayne decise di presentarsi per prima, ripetendo più o meno le stesse parole rivolte alla prima guerriera arrivata, omettendo però di chiedere se era stata convocata anche lei: era ovvio che lo fosse.

La quarta guerriera che arrivò, causò un tuffo al cuore per Seayne che le corse incontro per abbracciarla non appena la vide: si trattava infatti della sua amica…

ALICIA! Sei… sei proprio tu? Stai bene? Oh, come sono felice di rivederti!

Se Alicia gliel’avrebbe permesso, Seayne l’avrebbe stretta in un forte abbraccio, mentre attendeva che l’amica la rassicurasse sul suo stato di salute.

Entro un’ora, arrivarono altre due guerriere e, passato l’attimo di gioia e commozione, Seayne si sarebbe comunque presentata per prima. Dopodiché la Numero 19 avrebbe atteso un po’ per vedere se fossero arrivate altre compagne e, a quel punto, avrebbe tentato di richiamare l’attenzione di tutte quante per poi chiedere.

Bene! Credo che oramai siamo tutte qui… sei guerriere! So che a volte i capi organizzano delle squadre di più combattenti ma, onestamente, è la prima volta che mi trovo in una squadra così numerosa, perciò volevo innanzitutto chiedervi due cose.
Primo: qualcuna di voi sa perché siamo state mandate tutte qui?
Secondo: avete mai lavorato in squadra con altre guerriere? E, se sì, in quante eravate nella vostra squadra più numerosa?
Per quanto mi riguarda, io ho preso parte a una caccia con Alicia e un’altra guerriera, quindi eravamo tre in tutto.

Lo sguardo di Seayne si rivolse verso la compagna appena nominata: nonostante tutto, il ricordo della morte di Saphelia faceva ancora male…

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Perplessa dalla convocazione di così tante guerriere. Felice di rivedere Alicia anche se questo le riporta in mente il doloroso ricordo della morte di Saphelia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva fino all arrivo di Crystal, poi Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 11-08-2015 04:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)