Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
12-08-2015, 06:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2015 06:38 PM da Narratore.)
Messaggio: #5
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Alicia non si sottrae all'abbraccio della numero 19, ma anzi ricambia affettuosamente. - Seayne! Ne è passato di tempo! Non ci vediamo da... - è sul punto di dire "dalla missione che abbiamo fatto insieme a Saphelia" ma all'ultimo corregge il tiro -... da un sacco. Non mi aspettavo che saremmo di nuovo andate in missione insieme. E' una sorpresa, ma ben accetta. - afferma la numero 35, che poi, al termine dell'abbraccio, aggiunge: - Io sto bene, non ti preoccupare. Anzi, semmai rischiavo di ammalarmi di noia! Il mio distretto è stato fin troppo tranquillo di recente, pensa che negli ultimi quattro mesi mi è capitato un solo incarico, per lo sterminio di un singolo Yoma. Ed era pure una schiappa! L'ho fatto fuori in un battibaleno e poi sono tornata ad annoiarmi. Finalmente però sembra che sia arrivato il momento per un po' d'azione, era ora! - Conclude la numero 35, rivolgendo al contempo un cenno di saluto alle altre due guerriere presenti in quel momento.

Più tardi, con l'arrivo anche di Syhlvia e Anna, il gruppo è ormai al completo e dunque Seayne si rivolge alle compagne per porre loro un paio di domande...

- Io sono la numero 35, Alicia... - dice Alicia ripresentantosi al gruppo.  - ...come ha detto Seayne ho già partecipato a una missione di gruppo, ma non ho idea del perchè ci troviamo qui ora. - afferma. - Io sono la numero 27, Syhlvia... - Dice subito dopo la guerriera di rango più alto dopo Seayne. - ...Ho già partecipato a diverse missioni insieme ad altre compagne, alcune andate bene e altre....no. Sul perchè ci troviamo qui, ne so quanto voi. - spiega. Infine, è la volta dell'ultima guerriera: - Io mi chiamo Anna. Sono la numero 47, e non ho idea di cosa ci faccio qui. - dice Anna, parlando tutto d'un fiato. E con questa, tutte le guerriere presenti hanno risposto alle domande di Seayne, sebbene nessuna di loro abbia potuto fornire alla numero 19 quei dettagli in più sul loro incarico che lei probabilmente sperava di sentire.



Nota del Master: Nel caso vi interessasse menzionarlo nella narrazione (ma non è certo obbligatorio, ve lo metto lì come spunto), vi metto qui sotto le descrizioni fisiche delle tre PNG così come appaiono nelle loro schede.

Citazione:
Alicia: Altezza: 1,80 m. Peso: 65 Kg | Snella, slanciata, e atletica. Capelli raccolti in una coda di cavallo, che raggiunge circa la metà della schiena, e con ciocche sfuggenti. Dita affusolate con unghie ben curate. Viso tondeggiante e leggermente allungato che mostra sempre un grande sorriso in presenza delle compagne.
Syhlvia: Altezza: 1,65 m. Peso: 45 Kg | Corporatura, altezza, e peso nella media. Capelli biondi che le ricadono poco oltre le spalle, grandi occhi argentei e viso d'angelo.
Anna: Altezza: 1,72 m. Peso: 47 Kg | E' alta, magra, con occhi grandi e capelli lunghi e mossi, raccolti in una treccia.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 12-08-2015 06:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)