Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
13-08-2015, 03:13 PM
Messaggio: #6
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne ignorò il commento di Crystal, trovandolo un po’ pessimistico anche se in esso c’era un fondo di verità e rispose poi con un cenno affermativo del capo a ogni singola risposta delle compagne alla sua domanda. Alla fine il suo commento fu:

D’accordo! Grazie a tutte! Ora, visto che a nessuna di noi è stato detto il motivo di questa adunanza, proporrei di aspettare qui presso questa quercia, come da ordini ricevuti! Di solito quando una di noi si presenta in un posto abitato dagli umani, non passa molto tempo prima che l’intera comunità ne sia al corrente. Visto che qui siamo in sei e il paese è molto piccolo, non mi stupirei che gli abitanti ci avessero già notate da un pezzo e se, come credo, un messaggero del Quartier Generale ci sta aspettando, è molto probabile che entro poco saprà del nostro arrivo, se non lo ha già saputo!

Concluse la guerriera albina, ostentando un’espressione tranquilla anche se quella condizione di incertezza un po’la turbava. Non le sembrava il caso di far valere la sua posizione in graduatoria per obbligare le compagne ad attendere, perciò decise di non aggiungere altro a quanto detto finora, confidando che le altre guerriere non avrebbero fatto confusione.
A quel punto, Seayne avrebbe tentato di avvicinarsi ad Alicia per dirle:

Io invece, prima che ci inviassero in giro per i distretti, assieme a una compagna sono stata mandata in una città delle Terre Centrali, Durenor, per sgominare una setta che rapiva la gente per poi torturarla, ucciderla e, in molti casi, divorarne le interiora! C’erano effettivamente due yoma, dei quali un divoratore a comandare quei folli ma, quel che è peggio, colui che aveva dato inizio a tutto era un umano! Il supervisore ci disse che avevano mandato altre due guerriere tempo prima, ma erano state scoperte e una aveva perso la vita, almeno… siamo riuscite a vendicare la sua morte.

Poi, rivolgendo all’amica il suo solito, lieve sorriso, avrebbe concluso:

Sono contenta di vedere che ti sei ripresa Alicia!

Dopodiché, se Alicia o le altre compagne non avrebbero avuto qualcosa da dire o commenti da fare, nel qual caso avrebbe cercato educatamente di rispondere, Seayne avrebbe estratto la sua claymore dal fodero e si sarebbe seduta a terra sotto la quercia, assumendo la posizione del loto e poggiando la spada alla sua destra.
Non si sarebbe messa a meditare, ma avrebbe eseguito alcuni esercizi respiratori per cercare di calmare la sua apprensione e ingannare l’attesa che, sperava, fosse breve…

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Tesa, cerca di calmarsi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 13-08-2015 03:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)