Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
13-08-2015, 08:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2015 08:36 PM da Ophelia.)
Messaggio: #8
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Una volta concluso lo scambio di informazioni, Seayne riprese la parola.
"D’accordo! Grazie a tutte! Ora, visto che a nessuna di noi è stato detto il motivo di questa adunanza, proporrei di aspettare qui presso questa quercia, come da ordini ricevuti! Di solito quando una di noi si presenta in un posto abitato dagli umani, non passa molto tempo prima che l’intera comunità ne sia al corrente. Visto che qui siamo in sei e il paese è molto piccolo, non mi stupirei che gli abitanti ci avessero già notate da un pezzo e se, come credo, un messaggero del Quartier Generale ci sta aspettando, è molto probabile che entro poco saprà del nostro arrivo, se non lo ha già saputo!"
Juliet fece spallucce, sedendosi a terra con le gambe incrociate. "Tanto ho tempo"
Chissà se all'Organizzazione avevano preso sul serio il suo rapporto sulla precedente missione. Chissà se avevano già mandato delle guerriere a scovare Samara. Sogghignò, osservando il folto gruppo.
"Magari siamo proprio noi"
Non percepiva la presenza di Yoma, e così doveva essere anche per le altre dato che se ne stavano tutte lì tranquille, anche le più forti della compagnia.
La sua percezione faceva abbastanza schifo: Juliet era più una di azione, specializzata nell'attacco. E così doveva essere... Meglio sentire gli Yoma solo da vicini ma poterli abbattere piuttosto che percepirli chilometri prima e non essere in grado di torcergli un pelo. Si sarebbe specializzata nel combattimento.
In ogni caso, la faccenda la eccitava. Non vedeva l'ora di scoprire che tipo di carne avrebbe tagliato stavolta. Yoma o guerriera? Guerriera o Yoma? O forse uno Yoma più potente? Tutte le possibilità la divertivano al sol pensiero, nessuna di esse la spaventava. Ovviamente non voleva morire, ma la sua idea restava sempre la stessa: morire in battaglia è un onore. Si sarebbe impegnata al massimo per restare in vita e conseguire i suoi obiettivi, ma in caso contrario non ne avrebbe fatto un dramma.
In realtà, la sua mente ancora non ci pensava sul serio. Era troppo ottimista per pensare seriamente alla morte.
Guardò un'altra volta le sue compagne. La prima volta con Jamilah, la seconda col gruppo di mercenari: nonostante la ragazza odiasse la solitudine, dovette ammettere che la presenza di altre persone le rendeva difficile concentrarsi sul nemico e dare il massimo, per via del fardello sulla protezione che si portava dietro. Tuttavia stavolta poteva essere diverso... Le sue compagne non erano umane, avevano delle chance di sopravvivere nettamente superiori. Promise a se stessa che stavolta non si sarebbe posta limiti.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: In attesa di scoprire la natura della spedizione
Abilità utilizzate: Nessuna
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 13-08-2015 08:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)