Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
15-08-2015, 05:56 PM
Messaggio: #9
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre attendono che succeda.... qualcosa che dia un senso alla loro presenza lì, passano alcune ore durante le quali le guerriere si rendono conto di essere diventate loro malgrado la principale attrazione del posto: praticamente l'intera popolazione del minuscolo villaggio si è radunata e ora osserva il gruppo tenendosi a debita distanza. Anziani, donne, bambini... persino gli uomini hanno interrotto il lavoro nei campi per venire ad assistere al bizzarro spettacolo. Del resto, sei streghe dagli occhi d'argento che bivaccano a due passi da casa non è cosa che si vede tutti i giorni, specialmente da queste parti. Ad un certo punto un uomo di mezza età che potrebbe essere il Capo Villaggio (lui però non si qualifica come tale) si avvicina alle guerriere per informarsi se per caso ci fossero degli Yoma nei paraggi, e si sente rispondere che no, può stare tranquillo perché non ci sono mostri nel raggio di chilometri e dunque non c'è nessun pericolo per lui ed i suoi compaesani. 

Finalmente, intorno a mezzogiorno, le guerriere vedono arrivare una grande carrozza trainata da quattro cavalli. O almeno quella che si presume essere una carrozza: in realtà, quel lugubre mezzo di trasporto nero come il peccato e dall'aspetto decrepito somiglia più ad un carro funebre che a qualsiasi altra cosa. Anche prima di vedere l'accolito/cocchiere seduto a cassetta, risulta evidente come esso provenga da Staph. Nessun'altro infatti avrebbe il coraggio di viaggiare su di un simile trabiccolo. La "carrozza" si ferma davanti al gruppo e l'accolito/cocchiere, un uomo pallido e ossuto che pare un becchino, scende per prendere in consegna le spade delle guerriere (che deposita in uno scompartimento per i bagagli), dopodiché dice alle ragazze di salire a bordo. Non occorre essere degli indovini per intuire come Seayne e compagne a questo punto debbano essere a dir poco perplesse: prima vengono convocate nei pressi di un villaggio nel bel mezzo del nulla, poi lasciate ad attendere per delle ore, ed infine fatte salire su di un carro funeb... ehm, carrozza, arrivata fin lì a prenderle per portarle chissà dove.

Una volta a bordo, giusto per rallegrare ulteriormente la gioiosa situazione, le guerriere si trovano di fronte l'inquietante figura del Maestro Duncan, che in quelle particolari circostanze pareva la scelta perfetta per il ruolo della salma. L'Uomo in nero attende che la carrozza riparta, allontanandosi da Ben ed i suoi curiosi abitanti, dopodiché si rivolge alle guerriere con il suo solito tono di voce freddo e tagliente: - Per quelle di voi che non mi conoscono, io sono il Maestro Duncan. - Annuncia. Prima le presentazioni, dunque, anche se in realtà probabilmente solo Juliet e Syhlvia non avevano mai visto l'uomo in nero prima. - Immagino vi starete chiedendo perché diamine siete qui. Il motivo è presto detto: mi servite per prendere parte ad una indagine segreta riguardante certi avvenimenti dei quali l'Organizzazione non è ancora stata informata, perché ci sono alcune... circostanze che voglio prima verificare di persona. - Spiega Duncan, per la verità restando parecchio sul vago. Quali avvenimenti? Quali circostanze? E che accidenti vuol dire che l'Organizzazione non ne sa niente? Invece di chiarirsi la faccenda sembra farsi ogni minuto che passa più misteriosa. Sta succedendo qualcosa di molto, molto insolito qui. Questo è poco ma sicuro. - E' per questa ragione che vi ho dato appuntamento in un luogo sperduto e lontano da occhi indiscreti anziché ordinarvi semplicemente di rientrare a Staph dove sareste state notate da tutti. - Aggiunge l'uomo in nero, rispondendo ad almeno una delle mille domande che sicuramente le guerriere si staranno ponendo in questo momento. In effetti ha senso, date le premesse, anche se certo "lontano dagli occhi indiscreti" è una affermazione che non tiene conto minimamente degli abitanti di Ben che le guerriere le hanno notate eccome, ma evidentemente di loro Duncan non si preoccupa. - In questo momento ci stiamo dirigendo a sud, verso un villaggio di nome Shaemoor. - Prosegue Duncan - Se le informazioni in mio possesso sono corrette, lì potremmo trovare quello che cerco. Vi avverto: può darsi che ci sarà da uccidere qualche Yoma, ma mi aspetto che vi ritroverete invece a dover gestire delle guerriere. Esiste anche la possibilità che avrete a che fare addirittura con delle risvegliate. - conclude l'uomo in nero, aggiungendo un particolare davvero inquietante ad una faccenda di per sé già poco rassicurante. A quel punto l'uomo in nero tace. Le guerriere probabilmente vorranno una spiegazione più approfondita, se ne rende conto (anche se lui preferirebbe che non facessero mai domande), ma prima di eventualmente fornirla vuole osservare la loro reazione alle sue parole. In particolare, vuole capire quante di loro abbiano familiarità con il termine "risvegliate"... 


Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 15-08-2015 05:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)