Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
19-08-2015, 05:40 PM
Messaggio: #12
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

I minuti diventarono ore, e ancora non si vedevano novità all'orizzonte. Nessuna nuova guerriera, nessun messaggero, niente di niente.
Ancora seduta, Juliet osservò la situazione attuale: gli umani del villaggio osservavano a distanza il gruppo di streghe dagli occhi d'argento. Ormai era abituata a quella sensazione, e anzi, le piaceva parecchio. Gli sguardi di timore e ammirazione che gli umani erano soliti rivolgere a quelle come lei la facevano sentire imponente come una dea, anche se era solamente una numero 36. Da orgogliosa qual era, adorava sentirsi "più" rispetto ad altri.
Mentre si rialzava in piedi per sgranchirsi le gambe notò una figura staccarsi dal gruppo eterogeneo di umani: un uomo, forse il capovillaggio, si avvicinò alle guerriere per chiedere se ci fossero Yoma nei paraggi.
"Nessuno Yoma, potete tranquillizzarvi. Stiamo solo attendendo qualcuno. Tornate alle vostre attività", rispose gentilmente. Ormai poteva dire di aver superato del tutto l'impatto iniziale - e ribelle - col mondo umano nella sua nuova forma; aveva imparato a trattarci senza ostilità, potremmo dire. Inoltre ora come ora, segnata com'era dalla precedente missione, stava particolarmente attenta alla gestione della propria aggressività.

Verso mezzogiorno la situazione ebbe finalmente una svolta. Si trattava di una strana carrozza tutta nera e trainata da quattro cavalli, la quale si fermò davanti alle guerriere. Il cocchiere, un uomo dall'aspetto spettrale, raccolse le spade di tutte loro per riporle in un bagagliaio. Juliet gli affidò la propria solo dopo aver osservato le reazioni delle altre per accertarsi che quello fosse un mezzo di Staph - e a quanto pare, lo era.
L'uomo le fece salire a bordo, dove le attendeva un altro strano tipo dall'aspetto non molto più allegro. Stavolta ci arrivò da sola: tipi strambi del genere non potevano che essere uomini in nero dell'Organizzazione, lo sapeva bene.
Ed infatti.
"Per quelle di voi che non mi conoscono, io sono il Maestro Duncan. Immagino vi starete chiedendo perché diamine siete qui. Il motivo è presto detto: mi servite per prendere parte ad una indagine segreta riguardante certi avvenimenti dei quali l'Organizzazione non è ancora stata informata, perché ci sono alcune... circostanze che voglio prima verificare di persona. E' per questa ragione che vi ho dato appuntamento in un luogo sperduto e lontano da occhi indiscreti anziché ordinarvi semplicemente di rientrare a Staph dove sareste state notate da tutti. In questo momento ci stiamo dirigendo a sud, verso un villaggio di nome Shaemoor. Se le informazioni in mio possesso sono corrette, lì potremmo trovare quello che cerco. Vi avverto: può darsi che ci sarà da uccidere qualche Yoma, ma mi aspetto che vi ritroverete invece a dover gestire delle guerriere. Esiste anche la possibilità che avrete a che fare addirittura con delle risvegliate."
La guerriera era confusa. Quindi si trovavano lì ad insaputa dell'Organizzazione? Perchè le sembrava tutto così losco? Aveva un brutto presentimento. E poi...
"...risvegliate?" pensò ad alta voce. Si voltò per osservare le reazioni delle compagne, in particolare quelle col numero più basso che avrebbero dovuto saperne di più.
Ebbene, sembravano confuse almeno quanto lei.
Seayne le fece il favore di formulare ad alta voce le domande che lei aveva in testa. "Perdonate Maestro Duncan, mi concedete alcune domande? Desidererei sapere se sarete direttamente voi il comandante “sul campo” oppure se dovremo essere noi ad agire per darvi la possibilità di cercare le informazioni delle quali avete bisogno. Le guerriere alle quali avete accennato sono delle ribelli? Sapreste almeno dirci qual’ era il loro numero in graduatoria quando se ne sono andate? E infine: chi o cosa sono queste “Risvegliate”? Perdonate la mia ignoranza, ma non ho mai sentito parlare di loro!"
A tal punto Juliet rivolse lo sguardo nuovamente all'uomo in nero, attendendo le risposte che tutte aspettavano.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma; confusa dopo le parole di Duncan
Abilità utilizzate: Nessuna
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 19-08-2015 05:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)