Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
20-08-2015, 12:21 PM
Messaggio: #13
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Come previsto, le guerriere gli hanno fatto un sacco di domande. "Le guerriere" al plurale, perché sebbene tecnicamente sia stata la sola Seayne a prendere la parola, le espressioni sui volti delle altre gli hanno fatto capire che loro avrebbero voluto chiedergli esattamente le stesse cose. - Hmph. - sbuffa l'uomo in nero, seccato. Solo perché si aspettava di essere interrogato, non significa che la cosa gli piaccia, anzi. - Secondo te io mi trovo qui perché improvvisamente mi è venuta voglia di fare un viaggio in carrozza? - Domanda alla numero 19 - Non ho forse detto che ci sono delle circostanze che voglio verificare di persona? "Di persona" implica che verrò con voi, è ovvio. - Osserva, mettendo una particolare enfasi su quel "ovvio". Già gli secca dover rispondere a delle domande, se poi sono pure domande stupide... la cosa ovviamente non aiuta. - Inoltre, l'identità delle guerriere cui accennavo è ignota. Non sappiamo chi siano, nè da dove vengano, e dare una risposta a queste domande è uno degli obbiettivi dell'indagine. - Prosegue Duncan, rispondendo ad un altro paio di domande di Seayne. - E per quanto concerne la natura delle Risvegliate... - L'Uomo in nero fa una breve pausa per osservare nuovamente i volti delle guerriere, e l'espressione su quello di Syhlvia lo informa che la numero 27 sa già quello che lui sta per dire. - ... quello è il nome che viene dato alle guerriere che superano il limite. Durante il vostro addestramento, vi è stato detto che se abusate dei vostri poteri correte il rischio di diventare degli Yoma, ma ciò è inesatto. Una guerriera che supera il suo limite non diventa un misero Yoma, ma bensì un mostro molto più potente e temibile di quanto il più feroce degli Yoma potrebbe mai essere. Non esiste avversario peggiore che possiate incontrare. - conclude Duncan, svelando la terribile verità che si cela dietro quel termine apparentemente innocuo. - C'è altro? - chiede alla fine l'uomo in nero. "No" è la risposta che vuole sentire, perché è convinto di essere già stato più che esaustivo. Tuttavia, se proprio non possono fare a meno di chiedergli altro allora che lo facciano subito, così da evitare di seccarlo anche in seguito.


Turnazione Invariata.



Citazione:X Ophelia - Suggerimento: La percezione dello yoki è una abilità passiva, e come tale va sempre indicata nel box riassuntivo. Al turno prima ho fatto finta di nulla, ora te lo segnalo.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 20-08-2015 12:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)