Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
20-08-2015, 04:33 PM
Messaggio: #14
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Data l’impenetrabilità del cappuccio del superiore, lo sbuffo seccato che ne uscì fece capire a Seayne che, probabilmente, il Maestro Duncan non era dotato di grande pazienza, per cui drizzò le orecchie per non perdersi nemmeno una sillaba delle parole dell’uomo in nero ed evitare così di ripetere le sue domande. La risposta alla prima di esse suonò più come un rimprovero:

Secondo te io mi trovo qui perché improvvisamente mi è venuta voglia di fare un viaggio in carrozza? Non ho forse detto che ci sono delle circostanze che voglio verificare di persona? "Di persona" implica che verrò con voi, è ovvio!

Il tono di voce particolarmente calcato su quell’ultima parola fece perdere a Seayne qualsiasi voglia residua di fare domande. Era evidente che Duncan non aveva capito il significato di quella prima sua richiesta

-Quello che volevo sapere era se noi guerriere dovevamo comportarci come un gruppo di caccia, con lui che si limitava a seguirci e a osservare, oppure se sarà lui il nostro “caposquadra”. Oh… Non fa nulla! Penso che la questione si risolverà da sola non appena saremo arrivate!-

Seayne incassò il rimprovero del superiore senza fare una piega e si concentrò sulla risposta seguente:

Inoltre, l'identità delle guerriere cui accennavo è ignota. Non sappiamo chi siano, né da dove vengano, e dare una risposta a queste domande è uno degli obbiettivi dell'indagine.

-Ombre! E questo cosa vuol dire? Che ci siano davvero delle guerriere ribelli delle quali l’Organizzazione ha perso le tracce? E che costoro abbiano commesso un errore e adesso tocchi a noi stanarle?-

Ci sarebbe stato tempo per dare un senso a quegli interrogativi. Maestro Duncan stava ancora parlando:

E per quanto concerne la natura delle Risvegliate...

Vi fu un attimo di silenzio, un silenzio carico di tensione durante il quale a Seayne non sfuggì che l’espressione di Syhlvia, la numero 27, cambiò di colpo. Ma non ci fu il tempo di chiederle perché, da momento che Duncan continuò:

... quello è il nome che viene dato alle guerriere che superano il limite. Durante il vostro addestramento, vi è stato detto che se abusate dei vostri poteri correte il rischio di diventare degli Yoma, ma ciò è inesatto. Una guerriera che supera il suo limite non diventa un misero Yoma, ma bensì un mostro molto più potente e temibile di quanto il più feroce degli Yoma potrebbe mai essere. Non esiste avversario peggiore che possiate incontrare!

La verità contenuta in quelle parole ebbe su Seayne lo stesso effetto che ha su un umano una secchiata di acqua gelida…

-Allora è così! Questo accade in realtà! Ecco cos’era quella voce che urlava nel mio intimo quando la rabbia mi coglieva ed ecco perché era così difficile da reprimere! Non ero io ma quella parte di me che bramava di liberare tutta la mia potenza, anche a costo della mia anima umana!-

Tuttavia, riflettendoci un po’ su, quell’attimo di turbamento passò velocemente quando, forse grazie agli insegnamenti ereditati dal Maestro Tahzay, Seayne realizzò che:

-In realtà però, non è che cambi molto! Yoma o Risvegliata, debole o potente, comunque non sarei più io, ma un essere pericoloso che bisogna abbattere per il bene comune! Se le guerriere citate da Duncan sono delle risvegliate, allora per il loro stesso bene devono essere uccise! Non credo che, in coscienza, abbiano scelto per loro stesse quel destino infausto!-

Realizzato ciò, Seayne si rasserenò. Rispose con un cenno di diniego del capo all’ultima richiesta del Maestro Duncan e, pur non potendo assumere la posizione corretta per meditare, chiuse gli occhi assecondando le oscillazioni del carro, mentre cercava di eseguire i suoi esercizi respiratori: un atto che l’aiutava sempre a recuperare e mantenere la calma…

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Sempre più tesa e preoccupata mano a mano che Duncan fa le sue rivelazioni. Riesce poi, grazie al suo addestramento “spirituale”, a riprendere la calma e a trovare uno scopo in quella missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 20-08-2015 04:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)