Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
25-08-2015, 08:09 PM
Messaggio: #16
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

L'uomo sbuffò, non sembrava troppo contento di dover dare loro delle spiegazioni. Certo le ragazze non possedevano una palla di cristallo, quindi qualcuno doveva pur dirglielo.
"Secondo te io mi trovo qui perché improvvisamente mi è venuta voglia di fare un viaggio in carrozza? Non ho forse detto che ci sono delle circostanze che voglio verificare di persona? "Di persona" implica che verrò con voi, è ovvio. Inoltre, l'identità delle guerriere cui accennavo è ignota. Non sappiamo chi siano, nè da dove vengano, e dare una risposta a queste domande è uno degli obbiettivi dell'indagine. E per quanto concerne la natura delle Risvegliate... quello è il nome che viene dato alle guerriere che superano il limite. Durante il vostro addestramento, vi è stato detto che se abusate dei vostri poteri correte il rischio di diventare degli Yoma, ma ciò è inesatto. Una guerriera che supera il suo limite non diventa un misero Yoma, ma bensì un mostro molto più potente e temibile di quanto il più feroce degli Yoma potrebbe mai essere. Non esiste avversario peggiore che possiate incontrare. C'è altro?"
Le mani di Juliet iniziarono a tremare. Perchè? Perchè non le avevano detto prima una cosa così importante? Questo spiegava molte cose...
Quindi le guerriere erano davvero dei mezzi mostri, con il rischio di diventarlo al 100%. Per giunta, più forti dei normali Yoma.
Perchè nascondere alle guerriere una verità così importante? Era così sospetto... Di certo non lo facevano per paura di turbare delle fragili donzelle. Rivelarlo già durante gli allenamenti forse avrebbe anche posto dei margini al problema, le ragazze avrebbero limitato lo Yoki per paura di diventare dei mostri. Non è forse la sincerità la base per ogni rapporto? Sembrava quasi che volessero volontariamente far nascere delle risvegliate.
E così se avesse oltrepassato il limite non sarebbe morta, ma le sarebbero spuntate zanne e artigli come un banale mostro. "Splendido, non c'è che dire." commentò sarcasticamente. Le mani smisero di tremare e Juliet alzò la testa per guardare l'Uomo in nero.
"Posso chiedere se ci sia un motivo per cui non siamo state informate prima della faccenda del Risveglio? Mi sembra una cosa abbastanza seria" chiese, inquietantemente seria.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Agitata
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 25-08-2015 08:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)