Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
27-08-2015, 09:09 PM
Messaggio: #19
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Con la testa china in avanti, i bianchi, disordinati capelli che le ricoprivano il volto quasi come un sudario, Seayne ascoltò la risposta del Maestro Duncan a Juliet. Dire che era una risposta ermetica era dir poco: dalle sue parole la guerriera albina concluse che l’uomo, anzi, gli uomini in nero centellinavano le informazioni che fornivano alle guerriere in missione: solo quel che bastava per cercare di evitare che le stesse ci lasciassero la pelle… forse. A quel punto calò il silenzio, interrotto solo dallo stridio lamentoso della struttura della vecchia carrozza: Seayne ormai ci si era abituata e il rumore, nonché il tremolio del carro non le davano più fastidio. La guerriera albina chiuse gli occhi e, continuando a respirare in maniera cadenzata, si ritrasse in se stessa… date le ultime rivelazioni, aveva molto su cui meditare.

Dopo cinque giorni di viaggio, sembrava che la comitiva avesse finalmente raggiunto, poco prima di mezzogiorno, la sua vera destinazione: il villaggio di Shaemoor. Mentre scendevano in un boschetto poco distante dall’abitato, Seayne diede una prima occhiata alla cittadina, illuminata da un sole splendente: sembrava tutto normale ma…

-Chissà quanto durerà questa pace...-

Pensò la guerriera albina mentre recuperava la sua claymore dal rachitico cocchiere, ringraziandolo con un cenno del capo. Non dovette attendere molto per avere una risposta alla sua domanda inespressa. Mentre scioglieva i muscoli vide infatti Crystal, la prima guerriera che aveva incontrato a Ben, dirigersi velocemente dal Maestro Duncan e dirgli:

Maestro! Percepisco un folto numero di yoki in movimento provenire dal centro di Shaemoor. La maggior parte appartengono a Yoma, la minoranza invece ha un'emanazione diversa, forse guerriere. A parte avvicinarmi, potrei provare a scoprire qualcosa in più concentrandomi meglio. Attendo istruzioni!

-Ombre! Cominciamo già?-

E, senza quasi pensarci, Seayne attivò la sua percezione dello yoki, orientandola verso dove riteneva vi fosse il centro del villaggio, constatando che Crystal non solo aveva ragione, ma anche che la compagna era in grado di discriminare i tipi di yoki che percepiva, mentre per lei erano tutti uguali.

-Crystal è la Numero 34 e ha già una percezione migliore della mia! Che potenziale latente che ha!-

Seayne era un po’ invidiosa della notevole capacità della compagna e del potenziale che questa poteva sviluppare in futuro, ma la sua invidia non era fonte di disprezzo, bensì di sincera ammirazione.

Brava Crystal! Molto bene!

Si complimentò la Numero 19. Ma in quel frangente le priorità erano altre: era il momento giusto per cercare di capire chi avesse comandato il gruppo sul campo, perciò Seayne con una mano si buttò il capelli all’indietro e si avvicinò al Maestro Duncan, rivolgendosi a lui con tono rispettoso ma fermo.

Maestro! Suggerirei di muoverci verso la direzione indicata da Crystal, con io, lei e Juliet davanti e Shylvia, Alicia e Anna di retroguardia e voi che camminate in mezzo a noi. A meno che non desideriate che tutte noi andiamo in avanscoperta e voi ci seguite di soppiatto, cercando di rimanere defilato dagli sguardi altrui per osservare quello che accade. In ogni caso preferirei che Anna rimanesse vicino a voi per protezione: non sappiamo ancora di preciso a cosa andremo incontro e, se le cose dovessero mettersi male, potrebbe aiutarvi ad allontanarvi più velocemente da qui.

Seayne sperava in tal modo di riuscire anche a proteggere la Numero 47, la più debole del gruppo, evitandole di esporsi direttamente al pericolo. La guerriera albina prese fiato, rivolgendosi poi direttamente alle compagne senza cambiare tono:

Ragazze! Abbiamo percepito molti yoki, ma non possiamo escludere che vi siano anche degli umani qui attorno; sappiamo tutte fin troppo bene di cosa si nutrono gli Yoma, perciò fate attenzione quando combattete, non vorrei che quelle bestie usassero gli uomini come ostaggi o, peggio, scudi umani!
Ancora una raccomandazione: se durante il combattimento mi sentirete gridare “ORA”, non guardate verso di me oppure chiudete gli occhi per qualche istante, se potete.


La guerriera albina fece un’ultima pausa, prima di concludere:

Un’ ultima cosa: prima di andare avanti, desidererei sapere e penso sia utile a tutte conoscere come ognuna di noi imposta il suo modo di combattere: io, per esempio, mi baso molto sulla mia velocità.

-E che la Grande Stella del Nord ci aiuti!-

Pensò Seayne mentre attendeva le risposte delle compagne e, soprattutto, del maestro Duncan cercando nel contempo di dominare la tensione che stava provando a causa delle troppe incognite di quella missione…

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Tesa per l’imminente scontro carico di troppe incognite. Spera che Duncan faccia finalmente chiarezza riguardo chi comanda sul campo. In quanto più alta in grado, sente la responsabilità per la vita delle compagne. Ammirata dalla Percezione di Crystal.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva, diretta verso il centro del villaggio).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 27-08-2015 09:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)