Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
30-08-2015, 05:31 PM
Messaggio: #22
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne ringraziò Juliet con un cenno del capo e, subito dopo, la sua attenzione venne richiamata dal superiore:

Hmph! Non mi preoccuperei degli Yoma, probabilmente per quando arriveremo saranno già tutti morti.

-Eh? Ma cosa sta dicendo? Cosa sta succedendo qui?-

Seayne era sempre più confusa, ma non ebbe tempo di pensarci su perché, subito dopo, Duncan rispose, a suo modo, alla domanda che gli aveva posto:

Tenetevi pronte a tutto, ma non agite se non su mio ordine, sono stato chiaro? Muoviamoci!

-Beh, sembra che sappia quello che fa, va bene allora! Andiamo!-

Mastro Duncan iniziò a camminare, prendendo la strada che, probabilmente, puntava nella direzione dove avevano sentito la presenza di tutti quegli yoki. Rispetto a lui, Seayne si collocò nella posizione che aveva previsto fin dall’inizio e notò che le compagne si erano disposte come lei aveva suggerito
Così schierato, il gruppo entrò a Shaemoor: inizialmente videro poca gente in giro ma, mano a mano che si avvicinavano al centro della cittadina il numero delle persone sembrava aumentare: Seayne non badò all’atteggiamento che la gente avesse tenuto nei loro confronti in quanto la sua attenzione, così come la sua percezione, erano focalizzate sulle fonti di yoki che, grazie all’allarme di Crystal, era riuscita a sua volta a localizzare. Fu così che si accorse che quelle fonti stavano… diminuendo?

-Ma che succede? Perché alcuni yoki stanno scomparendo? Sembra che il Maestro avesse ragione dopotutto, ma perché non ci dice chiare le cose come stanno? Boh! Avrà i suoi motivi, suppongo…-

Infatti, oltre alle istruzioni di poco prima, Seayne ricordava anche la spiegazione sul perché non veniva detta alle guerriere la faccenda del risveglio. Inutile stare a rimuginarci su, tanto Duncan avrebbe detto qualcosa solo se e quando l’avesse ritenuto opportuno, e c’erano dei problemi più immediati dei quali preoccuparsi…
Seayne venne distolta dai suoi pensieri da alcune persone le quali si avvicinarono a lei e alle sue compagne ringraziandole e tentando addirittura di stringere loro la mano, con un’espressione di sollievo sui loro volti

-Però noi… non abbiamo ancora fatto nulla! Perché ci ringraziano?-

Confusa da quanto stava accadendo, Seayne decise comunque di mostrarsi gentile nei confronti degli umani, cercando però di non perdere di vista né il Maestro Duncan né tantomeno le sue compagne. Il gruppo riuscì comunque ad andare avanti e, alla fine, un gruppo di persone che dava loro le spalle perché intente probabilmente a osservare qualcosa, si aprì davanti a loro, permettendo anche al gruppetto di vedere di cosa si trattava: praticamente un carnaio!
Infatti a terra c’erano i resti fatti a pezzi di almeno quindici Yoma, immersi in quello che, visto il colore violaceo, era il loro stesso sangue! Ma non era tutto: infatti, vicino ai resti c’erano cinque figure che sembravano in tutto e per tutto guerriere come lei, vestite, corazzate e armate nello stesso modo! I loro volti, i loro corpi e il modo di portare i capelli differivano molto le una dall’altra

-Ombre! Che siano queste le guerriere delle quali parlava il Maestro Duncan? Ma chi sono queste?-

Passato il primo momento di stupore, la guerriera albina s’accorse che le misteriose guerriere erano immobili come statue, con armi in pugno e i loro occhi vuoti e privi di qualsiasi emozione, apparentemente ignare della presenza di Seayne e compagne, nonché dell’uomo in nero che le accompagnava…

-Ma cosa c’è che non va in loro? Possibile che sia una conseguenza… del risveglio?-

Seayne non sapeva cosa pensare ma, ricordando le scarne informazioni che il superiore aveva fornito a lei e alle compagne, decise di accantonare per il momento le sue teorie e preoccupazioni cercando di concentrarsi sul presente. Quindi, per avere un’idea della potenza di quelle misteriose guerriere puntò su di esse la sua percezione e chiese:

Crystal! Sei in grado di dirci tra queste ragazze quali hanno lo yoki più forte?

Seayne si fidava della sua percezione ma, avendo dimostrato Crystal un’abilità più affinata della sua, forse era in grado di cogliere delle sfumature che a lei potevano sfuggire.
La guerriera albina avrebbe atteso la risposta di Crystal e poi avrebbe aspettato gli ordini del Maestro Duncan.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Tesa e perplessa per quanto sta accadendo. Teme il peggio e cerca di tenersi pronta, in attesa di ordini.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva sulle cinque misteriose guerriere)
.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 30-08-2015 05:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)