Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
31-08-2015, 12:19 PM
Messaggio: #23
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal esultò interiormente constatando la soddisfazione del Maestro.
Certo, dubitava fortemente che quella soddisfazione fosse causata da lei in particolare, ma almeno era riuscita a rendersi utile ed era già qualcosa.
Ascoltò Juliet rispondere alla numero 19 e dovette ammettere che ci avrebbe scommesso che la sua migliore caratteristica fosse la forza. Da Juliet traspariva un senso di sicurezza, forse dato da quel particolare sorrisetto sulle labbra, che Crystal invidiava.
Non che la giovane non credesse nelle sue capacità, ma era una che faticava a sciogliersi.
Ad ogni modo la sua attenzione venne presto richiamata da Duncan che disse qualcosa di molto singolare :-Non mi preoccuperei degli Yoma, probabilmente per quando arriveremo saranno già tutti morti-
Tentò di nascondere un'occhiata di diffidenza, ma in cuor suo non poteva che chiedersi: Quanto sa esattamente quest'uomo?
La faccenda si faceva losca.
-Tenetevi pronte a tutto, ma non agite se non su mio ordine, sono stato chiaro? Muoviamoci-

Crystal seguì le mosse delle compagne e le richieste di Seayne, disponendosi davanti al gruppo con lei.
Chissà che tecnica ha in serbo…
Si disse pensierosa, ricordando come le aveva avvertite di chiudere gli occhi se mai avesse detto "Ora".
Ma aveva ancora una domanda a cui rispondere e decise di compensare in quel momento, mentre si avviavano a Shaemoor.
-Come hai potuto capire la mia specialità è la percezione e in battaglia mi baso su di essa per leggere gli attacchi dei miei nemici ed eluderli-

In breve entrarono in città, una città che pareva deserta, con strade quasi spoglie di gente. Come indicato da lei stessa, si avviarono verso la piazza e man mano che si avvicinavano le persone aumentavano, lanciando loro occhiate curiose a cui lei non fece caso.
Ciò a cui fece caso erano i segnali dati dalla sua percezione: da quando erano entrati a Shaemoor il numero di presenze era andato modificandosi.
Meno uno, due, tre… che succede? Che quelle ho supposto fossero guerriere stiano facendo fuori gli Yoma?
E la situazione si fece ancora più curiosa quando, giunti nella piazza, vi trovarono radunata una gran folla.
Si respirava un'aria di sollievo.
Quando alcuni abitanti le scorsero, stranamente si avvicinarono a ringraziarle e a stringere loro la mano.
Crystal li lasciò fare alquanto sorpresa, sempre più perplessa.
Cercò di allungare il collo oltre la folla per capire cosa o chi fosse l'oggetto di tanta attenzione, ma le fu chiaro, più o meno, solo quando riuscirono a superarla.
Un ammasso di pezzi di Yoma giaceva a terra in un lago di sangue, pezzi riconducibili a… Quindici Yoma?!
Era vero che ne aveva avvertiti tanti, ma non avrebbe mai immaginato un numero tanto alto! Ma ciò che più la inquietava era la presenza di ben cinque guerriere.
Erano cinque di loro, non aveva dubbi, stessi capelli chiari e occhi argentei, stesse uniformi e spade, eppure qualcosa in loro non quadrava, c'era qualcosa fuori posto.
Non sembrano disertrici, ma nemmeno pare si siano accorte di noi che siamo accompagnate da un superiore. E quegli sguardi vuoti… persi nel nulla… chi diavolo sono? Forse potrei saperne qualcosa in più studiandole meglio...

-Crystal!- la giovane lanciò una rapida occhiata di striscio a Seayne :-Sei in grado di dirci tra queste ragazze quali hanno lo yoki più forte?-

La biondina si limitò ad annuire, poiché era anche il suo piano, perciò rivolse la propria percezione su ognuna di loro, una alla volta, tentando di scovare una qualsiasi sfumatura che avrebbe potuto rivelarle qualcosa, oltre che trovare una risposta alla domanda di Seayne.
La tentazione di mettere mano alla spada era forte, solo per sentirsi più sicura, ma avrebbe atteso gli ordini del Maestro.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: soddisfatta di se stessa; inquieta per come si sta svolgendo la missione
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva sulle cinque guerriere), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 31-08-2015 12:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)