Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
02-09-2015, 05:57 PM
Messaggio: #24
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Siamo arrivati al momento giusto allora. Eccellente." Il maestro Duncan sembrava molto soddisfatto; tuttavia in breve tempo tornò seccato, forse per aver visto Seayne che cercava di prendere in pugno la situazione. Gli uomini in nero potevano essere particolarmente legati al ruolo di leader: questo perchè le guerriere erano delle pedine, e le pedine ricevono ordini e basta in presenza di un'autorità. "Hmph. Non mi preoccuperei degli Yoma, probabilmente per quando arriveremo saranno già tutti morti."
Juliet si sentì stranamente sollevata: dei nemici in meno, no? Avrebbe preferito doversi battere contro un unico nemico forte piuttosto che dieci deboli o di livello normale. Forse non era fatta per il multitasking. O forse lo sarebbe stata con un po' d'esperienza (e lavoro sull'agilità) in più.
"Tenetevi pronte a tutto, ma non agite se non su mio ordine, sono stato chiaro? Muoviamoci." concluse Duncan, avviandosi verso il villaggio. Le guerriere lo seguirono nella formazione proposta da Seayne.

Man mano che si avvicinava alla piazza principale, il folto gruppo di guerriere (più un umano) incrociava sempre più gente. Sembrava esserci un raduno, ed immaginarne la causa non era certo difficile - con tutti quegli Yoma e gli altri Yoki di origine misteriosa - tuttavia la gente che incontravano non sembrava affatto tesa o spaventata per la minaccia. Forse non c'era ancora stato nessun attacco, e i mostri si celavano sotto spoglie umane?
No... adesso poteva sentirlo anche lei. Avvicinandosi al luogo designato, Juliet potè finalmente avvertire gli Yoki da sè, e c'era dell'altro: gli Yoki riconducibili agli Yoma stavano sparendo.
Giunti finalmente sul posto, Juliet notò la scomparsa totale degli Yoki demoniaci e una grande folla a coprire la visuale di ciò che stava accadendo all'interno della piazza. La gente intanto non sembrava affatto impaurita dal gruppo di guerriere; anzi, qualcuno si avvicinò per ringraziarle e stringere loro la mano. Gli umani sembravano sollevati, quasi felici. Ma loro non avevano fatto niente...
La folla si aprì per lasciar passare le guerriere. Davanti ai loro occhi si delineò uno scenario singolare: i resti di una quindicina di Yoma spalmati a terra, e in piedi davanti a loro le proprietarie di quegli Yoki che neanche la guerriera più abile del gruppo era riuscita ad identificare. Erano delle guerriere dell'Organizzazione... O meglio, lo sembravano. Indossavano la regolare uniforme e l'armatura da guerriere, ed impugnavano la spada. Tuttavia c'era qualcosa di strano in quelle cinque, avevano uno sguardo del tutto assente e non sembravano neanche aver fatto caso a loro. Juliet, ricordando il "suo" caso con una guerriera anormale, diventò subito una maschera d'ira e si trovò quasi sul punto di sfoderare la sua arma.
Ma ricordò anche la lezione imparata, e tentò di ragionare: le cinque non avevano ancora attaccato gli umani nè loro, non poteva subito saltare alle conclusioni e pensare che fossero necessariamente come quella. Tornò calma.
Avevano appena ucciso quindici Yoma... magari avevano sonno.
"Crystal! Sei in grado di dirci tra queste ragazze quali hanno lo yoki più forte?"
Guardò un attimo in direzione di Seayne, per poi tornare ad osservare le cinque guerriere. Anche se non le era stato chiesto nulla, Juliet tentò di sforzare la sua percezione per capirci qualcosa in più.
La sua percezione faceva schifo, questo era vero, e non avrebbe portato alcun aiuto al gruppo; ma non sarebbe stata lì a guardare ed aspettare la pappa pronta senza provarci.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Sollevata dalle parole di Duncan; incuriosita dalle guerriere misteriose
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle guerriere misteriose)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 02-09-2015 05:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)