Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
03-09-2015, 06:23 PM
Messaggio: #25
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Crystal focalizza la sua percezione sul gruppo delle guerriere misteriose al fine di scoprire quali tra loro possiedono lo yoki più potente, anche se in realtà da questa distanza più o meno tutte le componenti della squadra agli ordini di Duncan sono perfettamente in grado di ottenere la medesima informazione solo concentrandosi un poco. Dunque, il mistero è presto svelato: le due guerriere con i capelli a caschetto e quella con la coda di cavallo sulla destra possiedono lo yoki più potente tra le cinque, anche se "potente", nel loro caso specifico, equivale ad un livello analogo a quello che potrebbero avere delle guerriere che in graduatoria occupano una posizione dal numero 40 in giù. Lo yoki delle altre due invece è così debole che è praticamente paragonabile a quello delle semplici novizie. Insomma, da un mero confronto di yoki le guerriere misteriose appaiono decisamente più deboli rispetto al gruppo di Seayne. Il che fa pensare che quegli Yoma che le le hanno affrontate dovevano essere delle vere schiappe, se in quindici contro cinque si sono fatti massacrare senza riuscire ad infliggere una singola perdita alle avversarie!

Intanto, Duncan osserva con attenzione le guerriere che ha di fronte, cercando di capire con chi ha a che fare. Ovviamente non si tratta di guerriere dell'Organizzazione: anche se il loro equipaggiamento è senza ombra di dubbio lo stesso in dotazione alle forze di Staph, nessuna delle loro guerriere manca all'appello. Dunque, chi possono essere? Ribelli? No, si dice l'uomo in nero, non è possibile che siano delle ribelli. Sono troppo numerose. Qui di fronte a lui ce ne sono ben cinque (più di quante si aspettasse di trovare, onestamente). La squadra di Angela, a Omen, ne aveva incontrate altre due, il che faceva salire il conto a sette. E secondo alcuni rapporti che aveva letto, potevano addirittura essercene delle altre in circolazione. Semplicemente troppe. Nella storia dell'Organizzazione, l'unico caso di guerriere che disertano in massa si era verificato ai tempi della grande ribellione di Rain, un evento che aveva rischiato seriamente di distruggere l'Organizzazione. Ma quella rivolta era stata stroncata nel sangue, seppure a carissimo prezzo, e la morte di ogni singola ribelle che vi aveva preso parte era stata scrupolosamente registrata negli archivi dopo essere stata verificata con assoluta certezza. E' semplicemente impossibile che quelle cinque siano della sopravvissute della ribellione, e, per quanto l'uomo in nero si sforzi, non gli vengono in mente altri casi documentati di un così gran numero di guerriere disperse. Ma se non sono guerriere dell'Organizzazione, e non sono nemmeno ribelli...., allora chi diavolo sono? Duncan se lo domanda, senza riuscire per ora a darsi una risposta. 

Nel frattempo, le guerriere misteriose sono rimaste lì dov'erano, immobili come statue, sempre con quell'espressione assente sul volto e lo sguardo perso nel vuoto che non lascia trasparire alcuna consapevolezza da parte loro riguardo alla presenza dell'uomo in nero e della sua squadra di guerriere. Bizzarro. Ad un tratto però, si sente il suono di un corno attraversare l'aria con una singola nota. Come marionette a cui il burattinaio ha mosso i fili, tutte e cinque le guerriere misteriose reagiscono allora come un solo uomo... cioè, una sola donna, e, in contemporanea, si girano di scatto dando le spalle al gruppo di Duncan e si mettono a correre nella direzione opposta. Stanno scappando! 

- Tch! Non lasciatele fuggire, catturatele! - Ordina immediatamente l'uomo in nero alle guerriere del suo seguito. E' venuto fin lì in cerca di risposte, non esiste che se le lasci sfuggire da sotto il naso...


Nuova Turnazione:
- Crystal
- Seayne
- Juliet

Turnazione modificata affinché Crystal possa rispondere a Seayne, anche se come ho detto in realtà più o meno tutte le guerriere (eccetto Anna) erano in grado di percepire gli yoki delle avversarie anche da sole.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 03-09-2015 06:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)