Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
07-09-2015, 11:35 PM
Messaggio: #29
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
All'ordine dell'uomo in nero, le guerriere della sua scorta si lanciano all'inseguimento delle fuggiasche. Tutte meno una, Anna, che decide di restare al fianco del Maestro, forse perché memore delle parole pronunciate da Seayne al momento del loro arrivo, o forse perché, dato che le avversarie sono in cinque e le sue compagne (che tra l'altro sono tutte di rango ben più alto di lei) pure, non ritiene che ci sia bisogno di un suo intervento.

Crystal rilascia una piccola quantità di yoki e si lancia all'inseguimento della guerriera albina coi capelli a caschetto, con l'intenzione di mozzarle (almeno) una gamba all'altezza della coscia in modo tale da renderle fisicamente impossibile continuare la fuga. La numero 34 però si rende subito conto di avere forse sottovalutato la sua avversaria: quest'ultima infatti avrà anche uno yoki più debole del suo, ma in compenso è più veloce di lei e sta guadagnando terreno... 

Seayne decide di correre dietro alla guerriera con la bizzarra coda di cavallo portata di lato. Anche la numero 19 intende colpire alle gambe l'avversaria, seppur in modo meno drastico rispetto a Crystal: la sua idea è infatti semplicemente quella di far cadere l'avversaria sgambettandola, senza però tentare di amputarle alcunché. Tuttavia, Seayne nota sorpresa che il distacco tra lei e la sua preda si mantiene pressoché costante, segno che loro due si muovono praticamente alla stessa velocità...

Juliet sceglie invece di inseguire la seconda guerriera coi capelli a caschetto, quella robusta. Come Crystal e Seayne, anche la numero 37 vuole atterrare la sua avversaria, ma quest'ultima sembra essere leggermente più veloce di lei, e riesce quindi a mantenere il suo vantaggio...

Alicia va dietro alla seconda guerriera con la coda di cavallo, quella che ce l'ha normale. Contrariamente alle sue tre compagne finora citate, la numero 35 si rivela più svelta della sua avversaria, e riesce così a raggiungerla e persino a superarla di slancio. A quel punto, Alicia sbarra la strada alla sua avversaria e le intima di fermarsi...

Meglio di tutte va a Syhlvia, forse perché lei ha furbescamente scelto di prendere di mira la grassona pelata, che del gruppo delle fuggiasche è di gran lunga la più lenta. La numero 27 non ha dunque alcuna difficoltà ad affiancare la sua avversaria e a sgambettarla facendola cadere lunga distesa per terra come un sacco di patate, per poi puntarle la spada alla gola intimandole di non muoversi se ci tiene alla pelle... 

...Ed è in quel preciso momento che il suono del corno si fa sentire un'altra volta, con una nota però diversa rispetto a prima. Reagendo al suono del corno, e ancora una volta muovendosi in perfetta sincronia, le guerriere misteriose smettono immediatamente di scappare e si lanciano invece all'attacco del gruppo! 

La grassona pelata, apparentemente del tutto incurante del fatto di avere un'arma puntata alla gola, tenta di girarsi di scatto (è in posizione prona) e di colpire la numero 27 con un fendente di spada alle gambe. Syhlvia, che non si aspettava una simile reazione da parte di un'avversaria che credeva di avere in pugno, reagisce d'istinto con un rapido movimento della sua spada, il cui risultato è quello di tagliare in profondità la gola della grassona. Quest'ultima ha un sussulto ed emette alcuni gorgoglii indistinti mentre il sangue le zampilla copioso fuori dalla ferita aperta, prima di afflosciarsi e rimanere immobile. E' morta. - Idiota, ti avevo detto di non muoverti. - Commenta Syhlvia osservando il cadavere. 

L'Avversaria di Alicia, lungi dall'obbedire all'ordine della numero 35 fermandosi, solleva invece la spada sopra la testa impugnandola con entrambe le mani, con l'evidente intenzione di voler sferrare un fendente verticale contro la testa di Alicia. La quale Alicia, reagendo anche lei d'istinto, decide allora di anticiparla trafiggendola al cuore con la sua spada. L'Avversaria si accascia a terra senza emettere un suono e senza nemmeno mutare espressione. - Merda! - Impreca Alicia, rendendosi conto tardivamente che avrebbe dovuto cercare di catturarla viva. 

L'Avversaria di Seayne si volta di scatto, e si scaglia contro di lei vibrando un affondo di spada diretto al petto della guerriera albina. Riuscirà la numero 19 a evitarlo?

L'Avversaria di Crystal interrompe bruscamente la fuga e la attacca con un fendente diagonale dall'alto, da destra verso sinistra, sferrato a due mani. Come si difenderà la numero 34?

L'Avversaria di Juliet non è da meno e si lancia anche lei all'attacco con un fendente orizzontale a due mani da sinistra verso destra, mirato all'altezza dei fianchi. Cosa farà la numero 37?

Nel frattempo, il Maestro Duncan osserva attentamente l'evolversi della situazione. - Hmph. Avevo detto di catturarle, non di ucciderle. - Commenta seccato parlando tra sè, riferendosi ovviamente a quello che hanno fatto Alicia e Syhlvia. 


Turnazione Invariata.



Citazione:Nota del Master: La distanza che separa Crystal, Seayne, e Juliet dalle rispettive avversarie è di circa 6 metri (7 nel caso di Crystal), e dunque tutte e tre le guerriere hanno il tempo necessario per reagire agli attacchi delle guerriere misteriose, in quanto queste ultime devono ovviamente avvicinarsi prima di poter colpire.
 
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 07-09-2015 11:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)