Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
11-09-2015, 06:08 PM
Messaggio: #32
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Non riusciva a raggiungerla. Quella dannata... Possibile che una guerriera di livello inferiore potesse superarla? Juliet cominciava decisamente ad innervosirsi.
Decise di rilasciare una piccola quantità di Yoki per cominciare, come piccolo aiuto; sufficiente perchè le sue iridi assumessero il colore dell'oro.
Subito dopo, il suono del corno fece vibrare l'aria sotto una nuova nota, diversa dalla precedente. Juliet si guardò intorno, cercando di capire da dove provenisse il suono; con la coda dell'occhio fece in tempo a notare la guerriera inseguita che si voltava improvvisamente verso di lei.
"Cosa vuole fare?"
In realtà se lo aspettava. Insomma, non poteva certo pensare che la ragazza si fosse inaspettatamente voltata per farle le carezze. La sua era più una domanda retorica.
La distanza le diede tempo per pensare ad una tattica abbastanza facile. La guerriera si stava avvicinando, sembrava mirare ai fianchi.
"Mi dispiace, sorella" si affrettò a dire con un sorriso maligno, prima di spingere il suo Yoki ad un livello da lei mai esplorato prima. Il suo intero volto era trasformato, i denti aguzzi, gli occhi scintillanti e le vene in rilievo che le percorrevano le tempie e le guance. Juliet avvertiva il cambiamento anche senza avere uno specchio davanti; tuttavia, confessava di provare quella curiosità. Sarebbe stato strano guardarsi in quel momento.
Non temeva il Risveglio, sentiva di essere al sicuro... a patto di non spingersi oltre. Adesso la disparità tra il livello delle due sarebbe dovuta essere molto più accentuata, sperava.
La Claymore era pronta tra le sue mani, lo sguardo puntato verso l'avversaria. Già, avendo la guerriera misteriosa chiarito con quell'attacco le sue cattive intenzioni, la numero 37 non aveva più motivi di lasciare l'arma nel fodero. La sua era legittima difesa.
Avrebbe tentato di bloccare il fendente orizzontale della guerriera menandone con forza uno orizzontale, sempre da sinistra verso destra, volto a bloccare la spada dell'avversaria - e con un po' di fortuna, a fargliela volar via di mano. Se l'azione fosse riuscita, avrebbe colpito la donna con un violento calcio nello stomaco con l'intenzione di farla cadere; e una volta a terra, Juliet avrebbe tentato di renderla inoffensiva dapprima togliendole la spada "manualmente", amputandole la mano che stringeva l'arma, infine sedendosi sul corpo della guerriera a terra per impedirle di fuggire e bloccarle i polsi.
In caso contrario, sarebbe stata pronta a schivare contando sull'agilità.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%>10%>30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, denti aguzzi, vene sul volto
Stato Psicologico: Pronta a combattere
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 11-09-2015 06:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)